Rigenerare con le gemme di bellezza

Al risveglio una pelle fresca e luminosa

Il Concentrato Bifasico Rigenerante da Notte della linea Anti-Age Global di Yves Rocher, aiuta la rigenerazione cellulare mentre dormiamo

La pelle è uno degli organi più importanti del nostro corpo e, tra tutti, è anche quello più esposto ai traumi causati dagli agenti esterni.

Inoltre, con l’avanzare dell’età l’epidermide s’indebolisce, diventando più sensibile ai segni dell’invecchiamento.

La notte è un momento cruciale per il ricambio delle cellule: mentre di giorno l’epidermide ci difende dagli agenti esterni dannosi, la sera, soprattutto mentre dormiamo, può occuparsi del rinnovo cellulare.

Anti-Age Global Concentrato Bifasico Rigenerante da Notte è l’alleato perfetto

Il Concentrato Bifasico Rigenerante da Notte si aggiunge alla nota gamma Anti-Age Global, la linea che racchiude la forza vitale delle gemme.

Capiamo insieme di cosa si tratta

Il potere delle gemme

Hamamélis

Il Nettare Vegetale di Gemma nasce da uno studio ancestrale basato sulla gemmoterapia.
Si tratta di un metodo terapeutico molto efficace perché utilizza le parti giovani della pianta, ricche di fattori di crescita come le vitamine, i minerali, e gli oligoelementi fondamentali per la rigenerazione cellulare.

Il punto forte di questo principio attivo, creato grazie a una biotecnologia vegetale brevettata da Yves Rocher, è il suo potere di amplificare, moltiplicare e successivamente frammentare le cellule per rendere il contenuto perfettamente assimilabile. Tutto questo a partire da un solo campione cellulare di una pianta selezionata, la Syringa vulgaris.

L’alleato perfetto che rigenera le cellule mentre dormiamo

Il Concentrato Bifasico Rigenerante da Notte, completa la skincare notturna per aiutare la pelle durante il sonno: l’esclusivo Nettare Vegetale di Gemma concentrato agisce nel cuore delle cellule per favorirne la rigenerazione, mentre oli vegetali, riparano e nutrono.

Leggero ma ricco e potente, per chi sogna un risveglio con una pelle fresca e luminosa.

Giorno dopo giorno la pelle risplende

La maestria sta nell’aver creato un prodotto in grado di far collaborare tra di loro le cellule per creare una straordinaria armonia della pelle.

Essendo due volte più concentrato, il Nettare Vegetale di Gemma permette ai principi attivi di penetrare nello stesso istante in cui la pelle affronta il processo di rinnovamento cellulare in modo da ampliarne i benefici.

Giorno dopo giorno si potranno apprezzare i tratti del viso più levigati, le rughe meno visibili e l’epidermide più soda e rigenerata.

Da abbinare al concentrato bifasico rigenerante c’è tutta la linea Anti-Age Global. Possiamo scegliere tra:

  • Supra Essence: siero anti-età dalla texture perlata. Formulato con liquirizia, aiuta l’eliminazione delle macchie uniformando l’incarnato e lasciando la pelle levigata.
  • Crema Anti-età Sublimante Giorno: crema idratante con un finish cipriato. Leggero, rende la pelle setosa e vellutata.
  • Crema Anti-età Sublimante Giorno – Pelli Secche: crema idratante ideale per le pelli che hanno bisogno di un comfort immediato.
  • Crema Anti-età Comfort Notte: crema notte nutriente e rigenerante. Al risveglio la pelle apparirà riposata e uniforme.
  • Trattamento Illuminante Occhi: trattamento occhi anti-età dalla texture fresca che rispetta la sensibilità del contorno occhi, illuminando lo sguardo.

Ogni singolo prodotto si basa su una scelta mirata di ingredienti totalmente vegetali con tecniche di lavoro a bassissimo impatto ambientale. Sostenibilità e salvaguardia del pianeta sono infatti i due principi su cui si basa Yves Rocher.

L’obiettivo dell’azienda è quello di riconnettere le persone con la natura e ci sta riuscendo grazie al progetto “mission-driven company”: creare, agire, impegnarsi e condividere per rispettare il prossimo e l’ambiente, questo è quello che si propone il Gruppo Rocher.

Erika Fuser

e-shop
SOCIAL FB