Corpo più snello

Come rimodellare il corpo in tre step

La routine per scolpire e rimodellare il corpo è semplice, veloce e lussuosa, ed è firmata Valmont

Ogni corpo ha la sua forma, ma c’è qualcosa che li accomuna tutti o quasi. Più o meno magre, più o meno toniche, più o meno giovani, quasi tutte le donne si trovano a combattere con cellulite, smagliature e perdita di tono dovuta all’età: i tre inestetismi più democratici che ci siano!

Oggi ci concentriamo su di essi e vi spieghiamo come combatterli con la beauty routine più lussuosa che ci sia: Body Time Control di Valmont.

Step 1: liberati delle cellule morte

Iniziare la beauty routine sbarazzandoci delle cellule morte è fondamentale. Queste cellule infatti vanno ad accumularsi sull’epidermide formando uno strato che non permette alle cure e ai trattamenti applicati di penetrare a fondo e di agire in modo efficace.

Per esfoliare delicatamente ma in profondità la pelle del corpo, usa Cellular Refining Scrub: una crema esfoliante firmata Valmont ricca e nutriente, Arricchita di Olio di Rose, la crema scrub rende la pelle morbida, liscia, equilibrata e pronta per il trattamento successivo.

Step 2: combatti la cellulite

La cellulite è generata dagli adipociti, delle cellule grasse che possono cambiare volume e ingrossarsi, soprattutto se stimolate da fattori ormonali o da uno stile di vita non particolarmente sano.

La cellulite si combatte bevendo molta acqua, seguendo una dieta equilibrata, facendo regolare attività fisica e associando a questo stile di vita sano un trattamento cosmetico che aiuti il corpo a eliminarla. Il trattamento che vi consigliamo noi è D. Solution Booster, un concentrato anticellulite che svolge quattro effetti:

  • brucia i grassi grazie alla combinazione di Caffeina e di altri estratti vegetali;
  • drena i liquidi in eccesso;
  • limita la conservazione dei lipidi nelle cellule;
  • aiuta le cellule a tornare alla loro attività principale, ricompattando la pelle.

Step 3: rassoda i tessuti

La pelle e i tessuti, con il passare degli anni, tendono naturalmente a perdere tono e compattezza – soprattutto se non vengono stimolati da una costante attività fisica.

  1. Solution Booster, di cui vi abbiamo appena parlato, offre un’azione ricompattante che può essere amplificata e potenziata applicando anche C. Curve Shaper: il balsamo Valmont che rimodella le curve del corpo. Come? Grazie allo stesso complesso presente in D. Solution Booster, che inverte il circolo vizioso della cellulite, unito a una combinazione di Silanolo e DNA a doppia concentrazione che combattono i segni del tempo e a Lipo-Rewind Complex e Uncaria, due ingredienti che riparano i danni precedenti.

Utilizzate in combinazioni i tre prodotti Body Time Control di Valmont e vedrete che gambe e fianchi appariranno lisci e tonici già dopo un mese.

Federica Miri

www.lamaisonvalmont.com
No Comments Yet

Comments are closed