SOS couperose

La storica linea Couperoll di Arval si rinnova

Arval, da anni leader nella lotta alla couperose, rinnova e amplia la linea Couperoll

La couperose per molte donne e uomini rappresenta un vero e proprio motivo di timidezza, introversione e non accettazione di sé.

Si tratta di un’alterazione al colore del viso, principalmente sulle guance che, a seguito di eccessiva vasodilatazione, sono cosparse di un colorito rossastro-violaceo.

I capillari della pelle infatti tendono a essere eccessivamente visibili e irregolari, tanto che possono comparire non soltanto sulle guance ma tra gli zigomi e le ali del naso.

La pelle appare visibilmente congestionata, vittima non solo dello stress ma anche di squilibri ormonali, fumo e alcool o semplice predisposizione familiare a sviluppare questa patologia.

Arval è stata la prima casa cosmetica a preoccuparsi di tutti i soggetti vittime di couperose ed è stata pioniera nello studio del loro tipo di pelle, tanto rovinata quanto sensibile e da proteggere.

Grazie agli studi intensi del Dott. Vitali, fondatore della marca nel 1955, nasce proprio con essa Couperoll: una linea di trattamento completa, multi prodotto e muti-texture, punto di riferimento per tutte le donne e uomini che soffrono di questo inestetismo.

Nel tempo Couperoll è diventata un’icona, inimitabile sul mercato e considerata come la soluzione principale al problema couperose.

LA LINEA

Couperoll di Arval oggi si rinnova diventando un mix di principi attivi storici e azioni completamente nuove, come ad esempio l’AC Complex

Si tratta di una riformulazione del cuore formulativo della linea che diventa a tripla azione: lenitiva cioè anti-arrossamento, rinforzante (contro la rottura dei capillari) e anti-edematosa aumentando la resistenza dei capillari.

Couperoll è stata inoltre riformulata per essere anti luce blu, quella che quotidianamente esce da pc, telefoni e tecnologia varia che utilizziamo e che può provocare danni irreversibili alla nostra pelle.

Arval è una garanzia contro le allergie e offre una protezione aggiuntiva dai raggi solari con una protezione che varia da SPF 20 a SPF 50+ a seconda del prodotto; a base di ingredienti freschi e che permettono una texture leggera come Alga rossa, Estratto Magnolia, Vitamina E, Acido Ialuronico e Semi di Moringa, Couperoll è anche ad azione antietà e anti inquinamento.

Grazie ai nuovi arrivati Arval ha pensato dividere i prodotti in giornalieri, specifici e per la pulizia a seconda della loro funzione principale, in modo da consigliare al pubblico i migliori alleati nella lotta alla couperose.

PRODOTTI GIORNALIERI

Arval consiglia l’uso quotidiano di Emergency, una crema SPF 20 addolcente e idratante per prevenire le couperose e correggerle oppure di Instant Direct Action, una crema colorata e rassodante SPF30, perfetta per essere usata come base make-up. In particolare la seconda è indicata per chi desidera un effetto anti-age e rassodante combinato con il potere idratante di un’ottima crema giorno.

PRODOTTI SPECIFICI

La linea Couperoll si è arricchita di prodotti pensati per un’azione mirata e specifica con un’azione ad hoc su particolari zone interessate dal problema o su pelli con esigenze particolari.

Ad esempio per quelle più giovani Arval ha creato il Fluide Dermo Active SPF 20, un fluido leggero e vellutato, mentre per quelle miste e grasse la No Redness Cream SPF30, opacizzante e anti-brillantezza.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per chi vive in città, ecco la Sun Safe City SPF 50+, un fluido anti-età e anti-inquinamento con un’efficacia ultra protettiva contro gli UVB.

Per gli amanti dei sieri è nato Serum Anti-Age, un concentrato confortevole ad azione anti-arrossamento, un vero booster di energia per chi non vuole rinunciare a nutrire la pelle in profondità.

Arval ha inoltre arricchito la linea con un balsamo specifico pensato per gli occhi, l’Eye Defence SPF 20, anti-età, cremoso e fresco.

Non poteva mancare una crema notte ricca e adatta alla rigenerazione cellulare. Dermo Night Recovery Balm è lenitiva, calmante, riconfortante e anti-infiammatoria, pensata anche pelli iper-couperosiche e precocemente segnate.

PRODOTTI PER LA DETERSIONE

 

A chiudere la linea Couperoll di Arval due essential per la pulizia quotidiana del viso: Dermo Sensitive Milk, un latte detergente intenso che libera dalle impurità e lenisce la pelle couperosica, e Dermo Toning Lotion, una lozione delicata analcolica, un tonico rinfrescante detergente delicato.

Non vergognatevi della vostra couperose, prendetevene cura. 

Valentina Radice

SOCIAL FB
www.arvalcosmetici.com

#Couperoll #Arvall #Couperose #Skincare
No Comments Yet

Comments are closed