Rimodellare e liftare

Intelligenza botanica per la pelle

Stimulskin Plus Absolute Renewal Cream per un ovale del viso rimodellato

Precisione scientifica e rigenerazione assoluta delle nuove formule Darphin

 

Scienza e skincare: un binomio a volte difficile, spesso costoso, tante le proposte sul mercato. Ma quali scegliere? Sicuramente un occhio di riguardo va dato alle formule più naturali legate allo studio di piante, agenti attivi biologici e specifici per risultati ottimali.

Tra i player più importanti, da anni Darphin unisce scienza e innovazione alla botanica per creare formule efficaci che attraversino tutti gli strati della pelle con diverse azioni mirate e studiate per ciascuno di essi. Ma come raggiungere la piena profondità?

Sostanzialmente con le due novità: Stimulskin Plus Absolute Renewal Cream disponibile in due formule (pelle normale a secca o molto secca), che grazie una  particolare tecnologia veicolante, con oli botanici, permettere ai suoi potenti ingredienti di penetrare in profondità nella cute per un’azione potente e mirata. E Absolute Renewal Massage Tool uno strumento di massaggio utile a elevare l’esperienza sensoriale della Crema. Vediamole in dettaglio.

IL GIOIELLO BOTANICO Stimulskin Plus Absolute Renewal Cream

La prima novità di Darphin è dedicata a contrastare in modo efficace i segni dell’invecchiamento. Alla base della formulazione di questa nuova crema viso c’è la Sea Emerald: un’alga marina che prospera in condizioni molto specifiche e temperature precise e che aiuta a stimolare la produzione naturale di collagene, sostenendo la rete strutturale della pelle.

Attraverso una precisa modalità di estrazione questa preziosa alga diventa il gioiello della Stimulskin Plus Absolute Renewal Cream: contiene il 95% di ingredienti di origine naturale uniti a tre oli botanici, baobab, cocco e olio di semi di zucca che nutrono e confortano la pelle dall’interno.

La naturalità viene sublimata dal Youth-Boosting Trio Complex che agisce sulle tre proteine della pelle che ripristinano la giovinezza. Grazie a Darphin il viso è rimodellato, levigato, liftato: la consistenza vellutata della crema aiuta a scolpire l’ovale e previene quindi la riduzione di collagene.

The Absolute Renewal MASSAGE TOOL 

Gli esperti di cura della pelle Darphin hanno progettato insieme a Stimulskin Plus Absolute Renewal Cream un esclusivo strumento di massaggio in acciaio inossidabile per permettere il facile assorbimento a tutti gli strati della pelle. Il materiale di cui è composto è termoconduttore e dona una sensazione di caldo o freddo a contatto con la pelle nelle diverse fasi del massaggio facciale:

  • Fase 1 – Basta raffreddare il tool in acqua fredda e poi risvegliare la pelle facendo scorrere lentamente lo strumento freddo intorno al viso, seguendo un disegno a farfalla.
  • Fase 2 – Successivamente è bene scolpire i contorni concentrandosi sulle tre zone chiave: da mento a orecchio, da naso a tempie e intorno all’arcata superiore dell’occhio.
  • Fase 3 – Non resta che levigare sollevando la guancia e rilassando le pieghe delle linee naso-labiali, senza dimenticare il collo.

Nella gamma Stimulskin Plus ogni prodotto è progettato per funzionare insieme agli altri e far parte di un regime cutaneo veramente personalizzato. Infatti oltre alla nuova crema la linea comprende anche: siero, maschera e crema contorno occhi.

Valentina Radice

SOCIAL FB

La gamma Stimulskin Plus è disponibile 
nelle Farmacie concessionarie Darphin e su www.darphin.eu
No Comments Yet

Comments are closed