Novità in casa Dear Dahlia

Scopriamo assieme le nuove Dual Palette Blusher  firmate Dear Dahlia

Avete mai sentito parlare di questo brand?

Dear Dahlia è brand coreano nato nel 2017 grazie all’estrosità dell’imprenditore Park Ray

È diventato subito un brand di successo che ha colpito nel segno per la sua innovazione, le sue formule biologiche e vegane, i suoi pack stile Instagram.

Sono una grande fan della beauty routine coreana: si articola in 10 step che aiutano ad avere una pelle perfetta e luminosa.

Si parte dalla rimozione del trucco con un prodotto a base oleosa, si prosegue con la detersione con un prodotto schiumogeno, poi si esfolia il viso per rimuovere le impurità.

Una volta che ogni traccia di make up è stata rimossa e la pelle è ben detersa, si passa alla vera “coccola” che la skin care coreana prevede: si tonifica la pelle, si applica la propria essenza preferita, il siero e infine la crema viso e la crema contorno occhi.

È un vero e proprio trattamento quotidiano che nel lungo periodo promette dei risultati incredibili: è proprio il caso di dire che i brand di bellezza coreani hanno un grande successo!

Il brand Dear Dahlia non è da meno: si ispira al fiore della dalia, amato così tanto dall’imperatrice Josephine, moglie di Napoleone, da farlo coltivare solo nei suoi giardini reali.

L’estratto di dalia compare in molte formulazioni, aiutando la pelle a rimanere giovane e tonica.

Le Dual Palette Blusher sono disponibili in tre tonalità

Il Dual Palette Blusher Duo Candy Castle contiene due cialde in polvere dalle tonalità pescate.

Il Living Coral è il color Pantone del 2019: perfetto per un effetto fresco e luminoso nelle calde giornate estive.  

Il Dual Palette Blusher Duo Petal Princess contiene una cialda in polvere color lilla e un multi balm nei toni della lavanda.

Dual Palette Blusher Duo Blossom Palace perfetta per creare un make-up effetto nude è composta da una cialda in polvere matte in rosa pallido e da una iridescente in rosa antico. 

Sono disponibili online su www.deardahlia.com

Ginevra Viola

SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed