Absolute X la notte ti fa bella

Il nuovo trattamento di Decorté AQ Absolute X dalle performance straordinarie

Come sapete niente mi rende più felice di un’ottima skincare routine. Dopo una giornata frenetica a lavoro, mille impegni e due drink di troppo, adoro abbassare le luci e regalarmi un trattamento speciale nel più totale silenzio della mia stanza.

È un piccolo rito che torna a farmi apprezzare la bellezza delle piccole cose e quanto i momenti che dedichiamo a noi stessi siano in realtà i più preziosi.

Tra i prodotti che utilizzo ci sono le maschere coreane e giapponesi, sieri e creme e super idratanti, soprattutto adesso che i 30 anni sono vicini: è necessario cominciare a prevenire i segni del tempo e preparare la pelle a ogni evenienza.

Quando ho scoperto che Decorté AQ ha lanciato una nuova crema, sono praticamente impazzita. L’esclusivo marchio giapponese ha da sempre un piccolo spazio nel mio cuore grazie agli ottimi principi attivi e alla cura e attenzione per ogni tipo di pelle.

Non è un marchio per tutti: la sua esclusività e i prezzi poco accessibili lo rendono elitario e incredibilmente magico. Lasciatemi sognare, oggi voglio farvi sognare con me.

Absolute X: il gioiello firmato Decorté AQ

È uscita infatti la nuova crema Absolute X di Decorté AQ, un autentico elisir di giovinezza che dona alla pelle un aspetto luminoso e rigenerato. Oltre a essere un piccolo gioiello, è un concentrato di ricerca dermatologica unito all’utilizzo di tecnologie innovative.

La filosofia Decorté AQ

Ogni prodotto di skincare è un piccolo amuleto che ha come scopo quello di allontanare l’invecchiamento. Decorté AQ concede una visione olistica della bellezza: oltre ai benefici estetici diretti,

Absolute X permette di raggiungere un’armonia e un reale benessere interiore. Ciò si basa sul concetto di “bellezza integrata”, ossia l’esistenza di una profonda connessione tra corpo e mente per contribuire al processo di trasformazione dell’epidermide

Una mente più rilassata incide direttamente sulla salute della pelle rendendola più tonica, elastica e vitale.

Capirete perchè in quei momenti di semi-buio in camera mia, dopo una giornata stressante, Absolute X farebbe proprio al caso mio.

Dal 1990 a oggi Decorté AQ ha affinato le tecniche, concentrandosi sullo stato di reattività della pelle per arrivare ai risultati sempre più concreti di una rigenerazione cutanea.

Il nuovo approccio parte dall’attenzione per i meccanismi di sensibilità e di risposta della pelle a fattori esterni quali stress, mancanza di sonno, cambiamenti ormonali, arrivando a concretizzare l’idea che il processo di invecchiamento può essere contrastato.

Le caratteristiche di Absolute X

Absolute X di Decorté AQ agisce in profondità contrastando l’assottigliamento della pelle: il collagene e l’elastina infatti diminuiscono con l’età e diventano i principali responsabili dell’alterazione della struttura dermica.

Le cellule e i tessuti sono negativamente coinvolti e accelerano i problemi di irregolarità, per questo l’azione riparatrice di Absolute X interviene in profondità e ripristina la densità cutanea.

Da utilizzare al termine della routine di bellezza serale, basta prelevare una noce di prodotto con la sua spatola e applicarla su tutto il viso massaggiando. Già al risveglio la pelle è perfettamente idratata e radiosa, il colorito spento si riduce. Una sensazione di comfort e luminosità avvolge pelle e mente.

La fragranza, legnosa e floreale, è rilassante e si accorda alla freschezza della texture in gel che tanto amo. 

Valentina Radice

decorteitalia.com
#AbsoluteX #Decorté #decorteAQ #SkincareLuxury #Decorte #skincare #Cosmetics #madeinjapan #Decorté#beautytip #parabenfree #dermatologicallytested #beautifulskin #newproduct #healthyskin
SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed