Un aiuto per le pelli mature

Densitium SVR Laboratoire per una pelle incredibilmente più giovane e luminosa

Il potere rigenerante e ricostituente della linea Densitium ideata da SVR Laboratoire aiuta le pelli mature a splendere della propria bellezza naturale

La pelle è lo specchio del nostro umore, della nostra salute e del nostro benessere: è l’organo che più di qualsiasi altro riflette quello che succede all’interno del nostro organismo e lo rende visibile, segnalando tutto ciò che va e che non va fuori e dentro di noi.

Tra i vari aspetti che mettono a dura prova la salute della pelle ci sono gli agenti esterni, i cambiamenti di abitudini e di temperature, lo stress, la stanchezza, sia fisica che mentale, e come se non bastasse, anche lo scorrere del tempo è un fattore che incide moltissimo, creando dei danni che, se non curati subito e con i giusti mezzi, possono essere irreparabili.

Non sempre, però, è facile capire di cosa abbia esattamente bisogno la nostra barriera cutanea che ha l’arduo compito di proteggerci da tutto ciò che accade fuori dal nostro organismo, facendo da ponte comunicativo tra le cellule interne ed esterne. In particolare, c’è un periodo della vita di ogni donna in cui diventa ancora più complesso gestire le esigenze dell’epidermide: in menopausa, infatti, questo organo soffre tantissimo a causa della carenza ormonale e sfoga questo malessere tramite dei disturbi come la secchezza, l’assottigliamento, la rapida comparsa di rughe e la perdita di tonicità.

Concentrati, efficaci e super sensoriali: sono i prodotti della linea Densitium , must-have assoluti creati da  SVR Laboratoire per una pelle incredibilmente più giovane e luminosa

Per fortuna SVR Laboratoire ha pensato a questa fase delicata della vita di una donna, creando una linea specifica di prodotti capaci di contrastare questi fenomeni dovuti al passare del tempo e allo stesso di donare lucentezza, freschezza e benessere rigenerante alla pelle.

Si tratta della gamma Densitium, una linea ad azione anti-gravità nata per per rassodare, diminuire le rughe marcate e contrastare il rallentamento del metabolismo cellulare e della microcircolazione cutanea che si traduce in una perdita di luminosità, di tono e in un generale ingiallimento dell’incarnato.

La formula essenziale e mirata che aiuta la pelle a combattere l’invecchiamento cutaneo e i danni che provoca: è Densitium  di SVR Laboratoire

Nel cuore pulsante della formula Densitium spiccano due ingredienti fondamentali: il Bio-Calcio, un oligo-elemento importantissimo per l’organismo, anche a livello cutaneo, perché favorisce il turnover cellulare, aumenta la sintesi dei lipidi che rinforzano la barriera cutanea e protegge il collagene dalla degradazione, e l’Acido Ialuronico ultra-frammentato che aumenta l’idratazione cutanea e rimpolpa la pelle.

Scopriamo insieme i nuovi prodotti che completano la linea Densitium, riformulati nell’ottica della eco-responsabilità

Baume Nuit

Questo Balsamo Notte Anti-età Globale favorisce la rigenerazione notturna della pelle e corregge le rughe del sonno causate dalla ripetuta compressione del viso sul cuscino.

Grazie alla sua azione rimpolpante, ridensificante, uniformante e fortificante, risulta essere un vero e proprio toccasana per l’epidermide che combatte quotidianamente il passare del tempo, contrastando i danni che ne derivano.

La sua formula avanzata e preziosa è composta da Acido Ialuronico ultra frammentato che, grazie alla sua azione idratante, migliora la rigenerazione della pelle e dona volume riempiendo le rughe, Bio-calcio che, con la sua azione ridensificante, modella il doppio mento e rinforza la barriera della pelle, una Coppia di Amminoacidi, la quale agisce come levigante e uniformante, andando a ridurre le macchie e donando luminosità, i Probiotici che regolano il microbiota e fortificano la barriera, ed infine, le Tetrapeptidi 2% che riattivano la rigenerazione cellulare e agiscono sulle rughe del sonno.

Inoltre, la texture avvolgente e setosa di Dentisium Baume Nuit non è per niente appiccicosa, anzi, nutre e lenisce con delicatezza, donando, al risveglio, un incarnato fresco e luminoso.

Contour des Yeux

Si tratta di un Contorno Occhi anti-rughe, anti-borse, anti-occhiaie che si adatta perfettamente a tutti i tipi di pelli mature.

Formulato con la tecnologia avanzata Densitium , quindi con il mix innovativo di Acido Ialuronico, Bio-calcio, Coppia di Amminoacidi, Probiotici e Tetrapeptidi, questo Contour des Yeux è straordinariamente efficace ed è stato potenziato dalle Bacche di Goji, un ingrediente straordinario che leviga le rughe e la zona palpebrale: il risultato “anti-gravità” è uno sguardo aperto, luminoso, rilassato e completamente senza borse.

Un sogno per la pelle che nella zona perioculare tende ad essere più sottile e fragile e viene ravvivata totalmente dalla texture sorprendentemente fresca e setosa effetto lifting che offre un effetto tensore immediato.

Rose Eclat

La Crema Anti-età Correttiva Globale che agisce sui segni visibili dell’invecchiamento cutaneo, come la perdita di tono, la disidratazione, l’incarnato spento, le rughe e la perdita di compattezza e volume presenta una formula rinnovata e potenziata: oltre all’Acido Ialuronico e il Bio-calcio che contraddistinguono la tecnologia Densitium, sono stati aggiunti degli attivi per il colorito spento, i Pigmenti Rosa che correggono gli squilibri cromatici cutanei e illuminano l’incarnato, donando al volto un aspetto rinnovato e fresco.

Grazie alla texture ultra piacevole, Densitium Rose Eclat conferisce il massimo comfort alla pelle devitalizzata, regalandole un momento di puro benessere.

Il packaging eco-sostenibile di Densitium  è il plus che ci rende felici

Tre prodotti dall’eco-design ultra accattivante realizzato con materiali 100% riciclabili che contengono formule quasi completamente di origine naturale: un mix perfetto che rende felici noi e l’ambiente.

Erika Fuser

e - shop
Dal 26 al 28 Novembre per il Black Friday
40% di sconto su tutta la gamma acquistando sul sito SVR
error: il contenuto è protetto.