La bellezza comincia a 50 anni

50 anni: una nuova giovinezza

Non avere paura di dire quanti anni hai, Avène e la sua nuova routine di bellezza per pelli mature e sensibili, dona densità e vitalità 

Tic, tac. Le lancette scorrono, il tempo passa. E quando le primavere alle spalle cominciano a farsi sentire la domanda più temuta per una donna è: “Quanti anni hai?”

Nella mente scattano subito mille preoccupazioni: “Quanti me ne darà?”, “Oggi sono talmente spenta che ne dimostro molti di più”.

Elimina ogni ansia, nel 2021 non ci sono più problemi a dichiarare la tua età.

A 50 anni la donna è più consapevole, sicura, fiera di quella che è diventata. Non saranno certo due rughe a fermarla. Anzi, quelle sono il segno delle proprie esperienze e, come un capo d’alta moda, vanno indossate con stile.

Oggi vi parliamo della gamma DermAbsolu. La linea anti-età di Avène che propone un trattamento intensivo in 5 step. Per mostrarti sempre al massimo in ogni momento della giornata.

Una seconda vita per la pelle

I Laboratoires dermatologiques Avène hanno studiato il processo di invecchiamento della pelle. Questo consiste in una sorta di circolo viziosa tra senescenza delle cellule (processo biologico di decadimento) e inflammaging (infiammazione + invecchiamento).

Insomma, lo scorrere delle lancette non si può fermare e la pelle, inevitabilmente, invecchia. Ma è altrettanto sicuro che ad accelerare questo processo contribuiscono fattori interni (età, scompensi ormonali) e fattori esterni (raggi UV, inquinamento, stress).

Per tornare allo splendore di un tempo Avène ha creato la gamma anti-età globale DermAbsolu

Innovazione e alte performance sono protagonisti. Ingrediente presente in tutta la linea: l’olio di jojoba. Nutre intensamente e regala comfort e vitalità anche alle pelli più spente.

Il profumo? È quello delicato di Gelsomino, Violetta e Rosa. E per illuminare anche le giornate più grigie? Ci sono i trattamenti con pigmenti di luce. Per regalarti un viso splendido, senza il fastidioso effetto lucido.

Scopriamo il rituale di bellezza e benessere

Mattina e sera, ritagliati qualche minuto solo per te e dedicati alla tua bellezza

DermAbsolu Serum

Siero in olio che, grazie ai pigmenti perlacei, regala splendore e vitalità al viso.

Un trattamento da applicare mattino e sera per cominciare la giornata con la giusta dose di bellezza. E fare il pieno di energie prima di andare a dormire.

Il pratico contagocce, che si ricarica automaticamente, permette di non sprecare il prodotto e regalarti la migliore beauty routine di sempre.

DermAbsolu Day e Dermabsolu Teint

Una pelle tonica e radiosa? Si ottiene con DermAbsolu Day. La crema giorno che, con una profumazione delicata, ti aiuta ad affrontare gli impegni della giornata con il sorriso.

E per uniformare l’incarnato? Dermabsolu Teint. L’arma segreta per un colorito sano e naturale. Attenzione alla bellezza sì, ma anche alla salute. Questo prodotto, infatti, non dimentica di proteggere la pelle anche in città con il suo indice di fotoprotezione SPF30.

DermAbsolu Night

L’attenzione e la cura della pelle non vanno mai a dormire. DermAbsolu Night è il balsamo notte ultra nutriente che ricarica le pile del viso.

Al risveglio la cute è rigenerata: più luminosa, più riposata, piena di vitalità.

DermAbsolu Eyes

Punto debole per molte di noi sono gli occhi. I primi segni dell’età, infatti, si notano proprio nelle rughette e segni d’espressione del contorno occhi.

Oggi poi, indossando la mascherina, parliamo con lo sguardo. È importante che questo racconti una storia positiva.

DermAbsolu Eyes è il tuo alleato contro borse e occhiaie. Grazie al suo comodo applicatore massaggiante dona comfort e freschezza fin dalle prime applicazioni.

Alessandra Borgonovo

Tutta la gamma DermAbsolu è disponibile nelle farmacie e parafarmacie
SITO WEB
SOCIAL FB