Addio carnagione spenta

Illuminiamoci per la primavera

Il gruppo cosmetico svizzero Valmont lancia a marzo DetO₂X Pack, una maschera che ripristina la luminosità del viso  

E ad aprile il ritorno di un bestseller per il viso in edizione limitata e un nuovo trattamento per il contorno occhi

All’insegna della praticità, capsule monodose da riporre nel beauty case      

L’inverno che se ne sta andando ci lascia un po’ tutti senza energie, stressati, con i volti stravolti dalle mascherine, portate per ore. Fino a quando durerà questo inferno?

La primavera in arrivo, oltre ad allungare le ore di sole, è come se ci invitasse a resistere, a ritrovare le energie per andare avanti e a fare qualcosa per noi.

Per sentirci meglio, per continuare a credere che l’incubo presto finirà.

Come per augurare a tutti delle settimane migliori di quelle passate in prevalenza in casa, distanziati da tutti, il gruppo cosmetico svizzero di alta gamma Valmont lancia a marzo DetOX Pack.

Si tratta di un’esperienza sensoriale estremamente efficace: una maschera che ripristina in pochi minuti la luminosità del viso, grazie alla sua azione detossinante e ossigenante.

A cosa serve DetO₂X Pack?

Con l’accumulo delle tossine, l’incarnato sembra saturo, congestionato e spento. La grana della pelle perde regolarità e finezza. La giovinezza sembra un lontano ricordo.

Quando i benefici di una passeggiata all’aperto o l’effetto detox di un estratto vegetale non sono a portata di mano, la nuova maschera con bolle ossigenanti DetO₂X Pack offre al viso il respiro profondo di cui ha bisogno. Già con una sola applicazione, il viso risplende di luce e giovinezza.

Come si presenta la confezione e come si applica il prodotto?

La confezione comprende sei capsule monodose da 10 ml e il contenuto della capsula si applica in modo uniforme su viso e collo, evitando il contorno occhi.

La texture si trasforma in una schiuma attiva e dopo che la maggior parte delle bolle è scomparsa (da 7 a 10 min circa), bisogna massaggiare il prodotto sulla pelle e poi risciacquare.

Quali principi attivi contiene il DetO₂X Pack?

DetO₂X Pack contiene:

  • Complesso Double O2, una miscela di estratto di fiori di nasturzio e di un derivato di perfluorocarburi: stimola l’ossigenazione della pelle.
  • Liposoma di cellule staminali di mela svizzera, che stimola il rinnovamento cellulare. La mela svizzera Uttwiler Spätlauber, miracolo di longevità, elude in modo prodigioso gli effetti del tempo ed è nota per la lunga conservazione della sua consistenza.
  • Liposoma di germogli di crescione, che attiva il sistema di disintossicazione delle cellule e previene l’accumulo di tossine. Il crescione ha infatti notevoli proprietà detergenti. La ricerca ha dimostrato che, grazie ai nutrienti che contiene, protegge il corpo dalle particelle inquinanti.

Sophie Guillon (CEO Valmont) presenta DetO₂X Pack

Sophie Guillon

«Un trattamento di bellezza energizzante ed efficace sempre e ovunque, per qualunque stile di vita. È questo che volevo per DetO₂X Pack, la nostra nuova maschera effervescente.

Questa maschera offre un’esperienza rinfrescante per mente, corpo e anima. Il meglio della tecnologia svizzera è racchiuso in queste piccole capsule, offrendo alla pelle una boccata d’aria disintossicante e ossigenante. Per sfoggiare ovunque una pelle dall’aspetto sano e luminoso, ho ideato la capsula monodose, per inserirla in modo pratico nel beauty case».

DetO₂X Cream, per un’ossigenazione quotidiana

Ora affiancata dalla maschera DetO₂X Pack, la DetO₂X Cream dal 2016 purifica la pelle soggetta all’inquinamento urbano. Questa crema dalla texture soffice, le cui bolle si rigenerano a contatto con l’aria, pulisce e rinfresca l’incarnato ingrigito, rimpolpando e rilassando la pelle.

E ad aprile Valmont lancia…

Ad aprile, invece, è fissato da Valmont il lancio del trattamento contorno occhi Hydra³ Eye e, in una speciale edizione limitata, di Moisturizing with a Mask.

Hydra³ Eye

Hydra³ Eye è un contorno occhi che coniuga la massima idratazione con la più avanzata tecnologia antietà.

Un potente concentrato di attivi, formulato in una innovativa texture per ogni tipo di pelle, per ogni età e condizione ambientale.

Si tratta di un trattamento liftante estremamente efficace, in grado di cancellare, tra l’altro, le piccole rughe perioculari, di correggere i segni del tempo, contrastare le occhiaie e altri segni di stanchezza.

Moisturizing with a Mask

Apprezzatissima fin dalla sua riformulazione nel 2016, Moisturizing with a Mask ritorna ad aprile in una speciale edizione.

Una maschera idratante e avvolgente per deliziare la pelle, questa limited edition, progettata per vivere in freschezza il 2021, è decorata con goccioline blu per evidenziare gli effetti idratanti e rinfrescanti. Dona una pelle visibilmente più liscia e ringiovanita sin dalla prima applicazione, per dire addio alla pelle tesa, secca o rugosa.

ST

SOCIAL FB