Parola d’ordine: silhouette da urlo

Tutte le novità corpo DIBI Milano non solo per l’estate

Prendersi cura della propria femminilità tutto l’anno

Massima resa, minimo sforzo: non è forse questa la nostra chiave di lettura quando parliamo di stare in forma? Sappiamo che la sfida è sempre più difficile del previsto e che la dieta è più facile a dirsi che a farsi.

No, non esiste ancora una crema miracolosa che ci fa perdere 5 chili in un’applicazione e dopo ci prepara anche il caffè. Purtroppo la realtà è quella che ci raccontano le ragazze snelle e toniche mentre sgranocchiano una carota scondita: per stare in forma bisogna soffrire, o meglio, bisogna adottare tutto l’anno uno stile di vita sano dalla nutrizione al movimento.

Lato mio, posso solo consigliarvi i migliori alleati per facilitarci l’impresa. Accettate la sfida?

Quando si tratta di corpo tonico, sgonfio e invidiabile il primo nome che mi viene in mente è DIBI Milano.

Non è per niente scontato: da oltre 40 anni rappresenta un’eccellenza nell’estetica professionale e anche questa estate non è da meno.

Tutte le novità di cui voglio parlarvi in realtà sono indicate non solo per la stagione estiva, ma per adottare un vero e proprio stile di vita diverso tutto l’anno.

LE NOVITÀ FIRMATE DIBI MILANO

La linea Time of Ritual

Sapete che tengo in modo particolare alla pelle del viso che più ha bisogno di cura costante per non cedere ai segni del tempo

In questo campo DIBI Milano fa veri e propri miracoli grazie alla linea Time of Ritual (ve ne abbiamo parlato qui) che da anni tratta gli inestetismi a fondo e in maniera mirata.

La novità di questa linea riguarda proprio la pelle del viso: Vitalità Esfoliante in Crema è infatti uno scrub con micro-granuli naturali che eliminano le impurità e favoriscono il turnover cellulare. Il viso appare subito più tonico e rimpolpato.

Siamo partite dall’alto, scendendo arriva il bello; dobbiamo occuparci di braccia, pancia e cosce, ma non temete perchè anche in questo caso ho i consigli giusti.

Il trattamento e i prodotti Tonic Lifter

Il nuovo trattamento di DIBI Milano,Tonic Lifter, promette di regalare una silhouette leggera con una triplice azione: tonifica, dona un effetto lifting e contrasta il processo di invecchiamento.  

Tonic Lifter è infatti indicato contro il rilassamento cutaneo e la pelle spenta. Non solo: combatte gli inestetismi spesso causati anche da cambiamenti di forma repentini oltre che da uno stile di vita scorretto e sedentario.

Questo trattamento di DIBI dura circa un’ora ed è personalizzabile secondo le necessità.

A completamento del trattamento potete utilizzare la Crema rassodante di Giovinezza o il Trattamento Rassodante Zone Specifiche per risollevare i tessuti e minimizzare la visibilità dei cedimenti della pelle.

Il Body Kit Cell Contour Perf-Action

Lo so, siamo arrivate al punto più critico di molte: le gambe e con esse la cellulite, la pelle a buccia d’arancia e la simpaticissima ritenzione idrica

La nuova proposta di DIBI Milano è il Body Kit Cell Contour Perf-Action che per come composto e grazie a principi attivi come escina, caffeina e ginger, promette veri e propri miracoli. Il kit è composto da:

  • Leggings Anti-Cellulite: si tratta di leggings innovativi anti-cellulite ad azione rimodellante che assorbono il calore del corpo restituendolo sotto forma di raggi infrarossi lontani e trasformandolo sulla pelle in un beneficio dai risultati visibili. La pelle a buccia d’arancia appare ridotta, i tessuti più elastici, levigati e compatti.
  • Cell Contour Perf-Action Spray: spray corpo ricco di principi attivi drenanti e rimodellanti. Essendo uno spray si assorbe velocemente e non macchia i vestiti; una buona tecnica è quella di vaporizzare e massaggiare dalla caviglia verso le cosce, dal basso verso l’alto, fino a completo assorbimento e prima di utilizzare i leggings.
  • Cell Contour Crema Cellulite 3D: se avete bisogno di un’azione più intensa e localizzata rispetto allo spray potete provare questa emulsione vellutata dalla texture quasi in gel. Basta poco prodotto in zona specifiche e anche in questo caso è da massaggiare fino a completo assorbimento.

Ora abbiamo tutti gli strumenti per tenerci in forma. Ci proviamo insieme?

Valentina Radice

SOCIAL FB
#DIBI #DIBIMilano #Silhouette @DibiMilanoOfficial #toniclifter #timeofritual
No Comments Yet

Comments are closed