Eternal Love Collection

Eternal Love: novità in casa Dolce&Gabbana Beauty per l’autunno 2019 

Dolce&Gabbana celebra la bellezza senza tempo

La collezione make-up Eternal Love è perfetta per ricreare dei look sofisticati

La nuova palette Eye Dots Eyeshadow presenta dieci ombretti dalle tonalità calde che virano dal beige fino al rosa e al nero.

È anche facile da portare in viaggio con sé e contiene al suo interno uno specchietto e un pennello per eventuali ritocchi.

I colori di questa palette sono un must di ogni tempo e di ogni stagione: il marrone, il nero o il beige sono perfetti da utilizzare come colori di transizione in qualsiasi look.

Se come me amate i make up stravaganti, non potete non avere dei colori caldi di base.

Dopo aver applicato sulla palpebra un rosso e un blu, è fondamentale ripristinare l’intensità dello sguardo sfumando i due colori intensi con un marroncino o un beige.

Se amate i look semplici, questi ombretti vi permettono di realizzare un trucco leggero ed elegante in poco tempo.

Eternal Love suggerisce in ogni sua scelta la volontà di realizzare una collezione che vada bene sempre, per tutti e in ogni occasione

Il concept della collezione prende ispirazione dalla vanitas, concetto ampiamente trattato nell’iconografia antica.

Alla caducità di questo concetto, Dolce&Gabbana Beauty contrappone un valore eternamente valido: l’eternità dell’amore e della bellezza.

Vengono presentati due prodotti per il viso: il MillennialSkin On-The-Glow Tinted Moisturizer, un illuminante naturale e radioso, compagno perfetto di The Blush in Delight.

L’amore tradizionalmente viene associato alla sensualità delle labbra: per questo il Classic Cream Lipstick nelle tonalità nude di Mandorla e bordeaux di Dahlia incentra l’attenzione sulla passionalità.

Shine Lipstick nella tonalità Soiree presenta un tocco di colore più tenue ma estremamente brillante.

Concludiamo in bellezza la descrizione di questa nuova collezione con gli smalti The Nail Laquer, disponibili nelle tonalità Bella e Passione insieme al nuovo smalto Emerald, uno stravagante verde smeraldo.

Si sa: l’amore vince su tutto.

Ginevra Viola

La collezione make-up Dolce&Gabbana ETERNAL LOVE sarà disponibile 
nelle profumerie concessionarie a partire dal 1 Ottobre 2019 
No Comments Yet

Comments are closed