Copertura perfetta

12 ore di perfezione

Il fondotinta iconico di Estēe Lauder torna con una formula rinnovata, ancora più efficace e a lunga tenuta: è il nuovo Double Wear Sheer Long-Wear Makeup SPF 20

Ottobre ha portato con sé tantissime novità: nuovi colori, nuove abitudini e nuove tendenze beauty.

Causa abbassamento temperature, cambiamento delle condizioni atmosferiche e dei ritmi, la pelle ha bisogno di qualche attenzione in più, non solo per quanto riguarda la skin-care ma anche per quanto riguarda il make-up.

Se d’estate non è così necessario utilizzare primer e fondotinta per aver un’incarnato luminoso, ora è indispensabile, non solo per coprire eventuali imperfezioni ma anche per definire, perfezionare e illuminare il viso.

Estēe Lauder ha pensato proprio a questo e ha riformulato un prodotto iconico della gamma cult Double Wear: si tratta del nuovissimo Double Wear Sheer Long-Wear Makeup SPF 20, un must-have nella nostra palette autunnale.

Iconico, potenziato e a lunga durata: Double Wear Sheer Long-Wear Makeup SPF 20 valorizza e illumina la pelle del viso in maniera naturale

Estēe Lauder trasforma Double Wear con un tocco make-up definito “sheer” ovvero puro e trasparente e lo fa diventare anche a lunga tenuta.

La formula ultra leggera e facile da applicare di questo fondotinta, migliora l’aspetto della pelle regalandole una copertura perfetta che risulta totalmente naturale, rivelandone la sua bellezza.

Oltre a proteggere dal sole, dall’inquinamento e dalla luce blu, la tecnologia innovativa di Double Wear Sheer Long-Wear Makeup SPF 20 porta idratazione dove la pelle è arida e tiene sotto controllo l’oleosità dove necessario.

Double Wear Sheer Long-Wear Makeup SPF 20 regala benefìci leviganti e idratanti alla pelle: rafforza la barriera, uniforma l’incarnato e dona un aspetto splendente

Arricchito con Vitamina E per una azione antiossidante, Double Wear Sheer Long-Wear Makeup SPF 20 crea una straordinaria difesa contro i danni ambientali quotidiani causati dall’inquinamento, aiuta a proteggere la pelle dai segni visibili dell’invecchiamento e a neutralizzare i radicali liberi dannosi, provenienti dalla luce blu emessa dai dispositivi che utilizziamo.

Inoltre, contiene un mélange di Acido Ialuronico e una miscela idratante di Estratto di Frutta (Anguria, Semi di Litchi e Mela) che aumenta istantaneamente l’idratazione, migliora la texture, e rimpolpa la pelle, distendendo le rughe sottili e aride.

La texture a lunga tenuta è perfetta per tutti i tipi di pelle

Questo fondotinta must-have privo di Oli offre una copertura modulabile da trasparente a leggera che resiste al sudore, all’umidità, rimanendo inalterata e impeccabile per 12 ore.

Non crea macchie né discromie e non è acnegenico, quindi non provoca eruzioni cutanee e non ostruisce i pori.  

Double Wear Sheer Long-Wear Makeup SPF 20 lascia un finish opaco meravigliosamente naturale, fresco e luminoso: è il fondotinta perfetto per la vita di tutti i giorni.

… tante le diverse tonalità per ogni tipo di incarnato …

Erika Fuser

e - shop
error: il contenuto è protetto.