Un nuovo trattamento rigenerante

La combo di Dr. Hauschka dà nuova vita al viso

Il nuovo trattamento di Dr. Hauschka rispetta la pelle rendendola resiliente e la protegge dalle aggressioni esterne

La struttura della pelle cambia con il passare del tempo, dai 30 anni in poi la cute diventa sottile e priva di tono e con l’arrivo della menopausa, il calo di estrogeni, accelera il suo invecchiamento.

Una risposta a questa problematica ce la offre Dr. Hauschka che da anni si impegna nella ricerca e nella creazione di prodotti naturali che possano aiutare le problematiche della pelle in maniera non aggressiva, affidandosi ai benefici della natura.

Il nuovo Trattamento Rigenerante Intensivo di Dr. Hauschka è stato pensato proprio per dare sollievo alla pelle matura, in modo da renderla resiliente alla fatica, protetta e idratata in profondità.

Il programma di trattamento Dr. Hauschka consiste in due proposte, entrambe vegane e al 100% con ingredienti naturali

A base di oli vegetali e nutrimenti ad azione fortemente levigante e rimpolpante.

Donano compattezza alla cute stabilizzandola a lungo nel tempo e lasciandola visibilmente tonica e levigata. Le due proposte applicate in combinazione e con regolarità, svolgono la propria azione rassodante e protettiva in modo ottimale. Vediamole in dettaglio.

Crema Rigenerante Intensiva

40ml

Ricca e nutriente, la crema rigenerante intensiva di Dr. Hauschka per il giorno rinforza efficacemente la struttura e la tonicità della pelle. A base di fiori e bacche di prugnolo, latte di mandorla e olio di oliva, idratata intensamente minimizzando rughe e segni di espressione. La pelle appare luminosa e distesa per tutto il giorno avvolta da un delicato profumo di rosa con una nota di fondo di ylang ylang e di cacao. 

Siero-olio Rigenerante Intensivo

20 ml.

Il siero – olio rigenerante intensivo è combinato all’azione trattante degli oli essenziali. A base di olio di mandorla, di girasole e di oliva, in sinergia con estratti di foglie di betulla, prugnolo e petali di rosa.

Sostiene l’elasticità della pelle e la protegge dalle aggressioni esterne lasciandola morbida e setosa. Il siero di Dr. Hauschka ha una texture leggera dal delicato profumo che combina le note floreali di gelsomino, iris, ylang ylang e rosa a un tocco agrumato di mandarino. Si consiglia di utilizzarlo sempre insieme alla crema per un ricco nutrimento e un’azione intensificata.

L’applicazione con regolarità delle combo di Trattamento Rigenerante Intensivo Dr. Hauschka sostiene il ritmo di rigenerazione della pelle, la attiva e la stabilizza, regalandole armonia e vitalità.

Valentina Radice

#DrHauschka #TrattamentiRigeneranti #Skincare
No Comments Yet

Comments are closed