Rigenera il tuo viso in vacanza

Rose de Vie Hydrating Mask: l’alleato perfetto da portare in ferie

Rose de Vie Hydrating Mask, la maschera idratante di Dr Sebagh che rigenera la pelle

Normalmente la prima settimana di mare è per me un incubo: eritema, arrossature e scottature sono all’ordine del giorno.

Negli anni ho imparato a prendermi cura della mia pelle per farla guarire più velocemente e con una piacevole sensazione di sollievo istantaneo.

Nonostante la protezione 50, la battaglia contro il sole è sempre difficile, ma ormai conosco qualche trucchetto per facilitarla.

Uno stratagemma efficace è prendermi cura della pelle non solo durante, ma soprattutto dopo l’esposizione al sole, scegliendo prodotti super idratanti che aiutino a calmarla e distenderla.

Uno dei miei rituali post primo giorno di sole è l’utilizzo di una ricca maschera che dopo situazioni di caldo e stress migliori istantaneamente la sensazione di tensione e disagio del viso e migliori l’aspetto della prima abbronzatura.

Ne ho provate diverse: questa estate vi consiglio la Rose de Vie Hydrating Mask di Dr Sebagh per ripristinare la corretta percentuale di acqua nel derma e assicurarle profondo nutrimento.

Vediamola in dettaglio.

CARATTERISTICHE

Rose de Vie Hydrating Mask è una maschera altamente idratante e rigenerante che fin da subito  rinfresca e ravviva la pelle

Alla base c’è l’Hydrator Booster System che sfrutta la Citrullina – un aminoacido derivato naturalmente dall’anguria – per incrementare e mantenere il livello d’idratazione nello strato profondo della pelle, creando una barriera e una protezione naturale. Inoltre la presenza della Vitamina C mantiene la pelle luminosa e dona un effetto anti-age e anti rilassamento e stanchezza, ideale appunto per lenire le fatiche di chi viaggia. 

Oltre alla Citrullina e alla Vitamina C sono presenti Estratti di Iris, Rosa e Lenticchia che leniscono la pelle sensibile. Per questo motivo i benefici derivanti sono molteplici: Rose de Vie Hydrating Mask di Dr Sebagh non solo idrata la pelle, ma la ristora e la protegge, l’ammorbidisce e le dona vitalità e freschezza. Un concentrato di principi attivi che la disseta nel profondo.

MODO D’USO

Io la applico la sera dopo la spiaggia e la doccia. Si massaggia delicatamente e si lascia assorbire uno strato abbondante di prodotto, in un perfetto rituale di relax. Dopo 10 minuti basta rimuoverla con un dischetto di cotone inumidito e risciacquare

Di solito la uso sempre nei primi giorni di esposizione al sole per poi diluirla una volta a settimana per assicurare costantemente alla pelle luminosità, vitalità e un look riposato.

Rose de Vie Hydrating Mask di Dr Sebagh può essere usata anche di notte: fornisce un’azione più lenitiva ed efficace se lasciata agire per diverse ore. Al risveglio la pelle apparirà morbida, rassodata e super idratata.

Valentina Radice

SOCIAL FB
www.drsebagh.it
#RoseDeVie #Hydrating #Mask #drsebagh #drsebaghitalia #Skincare #Summer
No Comments Yet

Comments are closed