La skincare ha una marcia in più

Estate al sapore di benessere con Drunk Elephant

Estate e pelle perfetta sono due linee parallele che non si incontrano mai? In effetti, temperature elevate, salsedine e lavaggi frequenti possono mettere a dura prova la salute e la bellezza della cute.

Drunk Elephant, brand biocompatibile di prodotti dedicati alla cura di viso, corpo e capelli offre una skincare unica e personalizzata, che si adatta a ogni esigenza

Drunk Elephant: la skincare ha una marcia in più

Estate è sinonimo di vacanze, spensieratezza e libertà. Ma, per la pelle, le giornate in riva al mare sotto il sole cocente possono creare non poche difficoltà.

Gambe, mani, viso, capelli. Ogni parte del corpo necessita di una cura personalizzata e specifica. Come riuscire a farla tornare a sorridere?

Drunk Elephant, brand americano  biocompatibile dedicato alla cura della pelle è il nuovo alleato per l’estate 2021.

Sbarcato in Italia a marzo 2021 in esclusiva da Sephora, ha rivoluzionato il mondo della skincare.

Ancora prima del suo arrivo nello stivale contava numerose fan (più di 1 milione) che, grazie al cosidetto social buzz, erano già “drunk in love” per i suoi prodotti.

Dal social alla realtà: è proprio il caso di dire che quest’ultima ha superato ogni aspettativa. Un mondo che regala bellezza e benessere in ogni settore: haircare, skincare, body care e non solo, anche accessori beauty da portare con sé in ogni avventura. Cosa desiderare di più?

La filosofia Drunk Elephant

La fondatrice, Tiffany Masterson, è partita da un’idea diversa e innovativa per dare vita al suo universo beauty. Quella che tutto ciò che viene escluso dai prodotti è importante tanto quanto quello che viene incluso.

Tutti gli shampoo, crema, siero, detergenti non contengono mai i Suspicious 6™ (oli essenziali, siliconi, alcol ad alta volatilità, filtri protettivi chimici, fragranze/coloranti, SLS).

L’eliminazione totale di questi 6 ingredienti, presenti in quasi tutti i prodotti che acquistiamo, permette alla nostra pelle di creare un “equilibrio” e tornare a splendere di naturale bellezza e salute.

Il brand cult del momento

Travel Kit

Nato nel 2013 con soli 6 prodotti in commercio, Drunk Elephant è riuscito, passo dopo passo, a scalare le classifiche dei brand più amati dalle beauty addicted. Ora, i suoi prodotti sono venduti in tutto il mondo e si occupano della cura della persona “da capo a piedi”.

Ogni creazione, formulata per essere facilmente combinata con gli altri articoli della linea, contiene livelli di pH ottimali ad elevato assorbimento, così da creare “smoothies” completi e soprattutto personalizzati che danno alla skincare una marcia in più.

Alessandra Borgonovo