Prepara la tua pelle all’estate

Purezza e delicatezza di Eau Thermale, novità di Uriage

La linea Eau Thermale, a base di acqua termale, lenisce e idrata a fondo la pelle con il potere dell’acqua

Idratare la pelle giorno dopo giorno è fondamentale per la nostra beauty routine, soprattutto ora che sta arrivando l’estate.

La chiave è scegliere prodotti che limitino la disidratazione, scegliendo la giusta texture, il viso ne uscirà rinvigorito, nutrito e anche rinfrescato.

Uriage, che da anni cerca soluzioni adatte a questo tipo di situazioni, riscopre il potere dell’acqua e la sua leggerezza nella nuova linea Eau, una gamma di prodotti a base di:

  • Acqua Termale con una concentrazione più elevata del solito, paragonabile a un siero fisiologico; applicata sulla pelle ne aumenta la permeabilità̀ e permette di mantenere un tasso di idratazione ottimale;
  • Complesso Idro-Termale che ottimizza la continua idratazione dell’epidermide, ripristina l’effetto barriera e limita la disidratazione.

LA LINEA

Eau di Uriage è costituita da una gamma di proposte accuratamente selezionate, studiate e adattate a ogni tipo di pelle, specialmente quella più sensibili. Senza parabeni o ingredienti nocivi, ha come base l’Acqua Termale in tutti i suoi componenti:

  • Crema all’Acqua – La star della linea: nutriente e ultra leggera si fonde delicatamente con la pelle diffondendo il suo complesso idratante unico. Non unge e si assorbe subito, quindi è ideale con le alte temperature o anche per essere utilizzate come base make-up. Disponibile anche con SPF 20;
  • Essenza Illuminante all’Acqua – Per i fan delle texture più fluide, Uriage ha pensato a questo booster idratante che assicura alla pelle luminosità e vitalità. Da applicare quotidianamente mattina e/o sera, da solo o in associazione a un altro trattamento, riequilibra il microbioma cutaneo e lascia il viso asciutto e vellutato;
  • Eau Thermale Maschera Notte all’Acqua – Una maschera ultra leggera, da utilizzare 1 o 2 volte a settimana come trattamento d’urto oppure tutte le sere in quantità minore su pelle detersa per un effetto 8 ore di sonno;
  • Eau Thermale Stick Labbra Idratante – Un trattamento idratante che non si dimentica delle labbra per idratarle, lenirle e proteggerle.

L’intera gamma protegge anche da aggressioni quotidiane, inquinamento, stress, stanchezza, dieta non corretta: tutti fattori che possono avere un impatto negativo sull’idratazione e sull’equilibrio cutaneo. Una semplice routine basta per notare subito la differenza.

Valentina Radice

I prodotti Uriage sono in vendita in farmacia, parafarmacia e sui principali siti e-commerce di settore