Femminilità ed eleganza

Electric Wonder: la novità dell’estate firmata MAC

Finalmente è arrivato il caldo e con esso anche il desiderio di immergersi nel mare di paesaggi meravigliosi o inoltrarsi nella natura contaminata alla ricerca del fresco.

La nuova collezione Electric Wonder mi ha fatto subito pensare a una donna forte, una Wonder Woman per l’appunto, che sa cosa vuole e come ottenerlo

La potenza femminile viene calata all’interno di paesaggi naturali, rocciosi e incontaminati: i colori della collezione si ispirano proprio ai colori della terra.

Scopriamo insieme questa nuova limited edition

Nella palette di ombretti Natural Vice troviamo ad esempio il rosa malva di Pleasing to the Eye, il marrone roccioso del Magmatique, il bianco lunare del Diamond Butterfly, il dorato solare dello Struck Gold.

Nella palette Desert Lighting troviamo 12 nuance adatte alla realizzazione di smokey eyes dal finish luminoso: So Jaded è ispirato alla schiuma del mare, Retrospeck al colore della sabbia illuminata dal sole, Desert Lighting al colore luminoso del deserto in una giornata estiva. 

Per risplendere come un diamante, perfetta è la palette viso Ignite Wonder che presenta sei polveri luminose ed eleganti che partono dal color champagne illuminante Wonder Who? fino al rosa scuro di Wonder Years.

Per la donna che vuole osare e brillare nelle calde serate estive, MAC propone l’Iridescent Powder disponibile in due tonalità: Into Eternity, rosa caldo, Serenity Sneeker, oro scintillante.

Uno step per me fondamentale nel make up, soprattutto durante l’estate, è il contouring: d’estate possiamo osare un po’ di più non limitandoci alla correzione del volto ma dando anche un po’ di colorito per un effetto pelle baciata dal sole.

La polvere abbronzante Next to Nothing, disponibile in due tonalità, è perfetta per ottenere un effetto abbronzato e radioso.

Consiglio di applicarla al di sotto del blush, dall’attaccatura delle tempie sfumandola fino all’osso zigomatico. Se si ha una fronte molto pronunciata, possiamo anche sfumarla ai lati delle tempie per ripristinare l’armonia del volto.

La nuova collezione MAC propone anche dei pennelli viso e occhi adatti per realizzare qualsiasi tipo di look.

Un look che si rispetti termina sempre con l’applicazione del rossetto: MAC si è resa famosa negli anni per la produzione di rossetti indimenticabili, scriventi, mat e luminosi, che resistono sulle labbra per tutta la giornata.

La collezione di rossetti Electric Wonder propone delle colorazioni semplici e naturali: Natural Born Leader, rosso opaco, The Naturalist, rosa pesca lucido, Feelin’ Sedimental, corallo luminoso, Life in Sepia, marrone opaco, Let’s Mesa Around, rosa lucido. 

MAC si è sempre distinta soprattutto per le colorazioni eccentriche e particolari dei rossetti: per questa estate propone dei Lipglass da utilizzare da soli o al di sopra dei rossetti sopra menzionati.

Le colorazioni sono, appunto, molto particolari: Marble Faun, bianco luminoso, Natural Freak, oro scintillante, Rock Starz, bronzo satinato, Coral of The Wild, color corallo, Make Me Mercurial, rosso lucente.

MAC ci augura una buona estate nel modo migliore!

Ginevra Viola

SOCIAL FB
#MACCosmeticsItalia #Makeup #MACCosmetics
www.maccosmetics.it
error: il contenuto è protetto.