Sensorialità ed efficienza

La Rosa della bellezza

Émulsion Exquise à La Rose Noire: il nuovo trattamento di Sisley Paris che ci regala benessere sia al corpo che alla mente

In un periodo così delicato come quello del cambio stagione, in cui l’organismo è messo alla prova da sintomi come la stanchezza, la debolezza, l’ansia e lo stress, il nostro corpo ha bisogno di ancora più attenzioni.

Émulsion Exquise à la Rose Noire: un infuso di Rosa per una pelle idratata, tonica e splendente di bellezza

Il Soin perfetto per far sentire il nostro corpo coccolato e amato, dandogli l’energia di cui ha bisogno. Si tratta di Émulsion Exquise à la Rose Noire di Sisley, un’emulsione ultra sensoriale che idrata, rimpolpa e fa risplendere la pelle di una luminosità e una bellezza impeccabile.

Emblema di questo prodotto d’eccellenza è la Rosa Nera, protagonista assoluta di questa crema straordinaria.

Sisley aveva studiato tutti i benefici di questa rosa eccezionale e aveva creato la linea per il viso à la Rose Noire. Oggi, la Maison, porta quei benefici anche sulla pelle del corpo, sublimandola.

 

Ogni rosa, raccolta nel sud della Francia all’inizio della sua fioritura, è composta da 40 petali che beneficiano di una concentrazione particolarmente elevata di molecole attive: questo permette di sfruttare le sue preziose proprietà per dissetare intensamente la pelle e renderla più bella.

Émulsion Exquise à la Rose Noire: confortevole come un balsamo, setosa come un olio e leggera come l’acqua

Émulsion Exquise à la Rose Noire unisce i due estratti di Rosa Nera creando un equilibrio perfetto: la parte oleosa penetra in profondità per rivitalizzare, mentre la parte acquosa agisce come un Elisir di bellezza, rendendo la pelle immediatamente più levigata.

Inoltre, la sua formula esclusiva contiene l’Estratto di Padina Pavonica, un principio attivo rimpolpante che rinforza il “materasso idrico” della pelle e la rende più compatta, l’Olio di Camelina, ricco di acidi grassi essenziali che preservano l’equilibrio idrico, la Soluzione di Biosaccaridi, una carezza vellutata che dona un effetto “pelle di pesca” e l’Estratto di Zenzero Bianco. Quest’ultimo, importantissimo, stimola la sintesi di elastina per restituire morbidezza all’epidermide e incoraggia la produzione di due proteine indispensabili alla corretta disposizione del collagene. L’epidermide apparirà più giovane, fresca, rinvigorita e luminosa.

Émulsion Exquise à la Rose Noire avvolge il corpo con un velo intensamente idratante al gradevole profumo di Rosa

La texture non grassa di questa emulsione impeccabile, che va applicata al mattino o alla sera, si assorbe rapidamente, lasciando la pelle levigata, più elastica e liscia come la seta.

Il tutto impreziosito dal coinvolgente profumo con delicati sentori di rosa, che avvolge delicatamente il corpo in un’ondata di morbidezza sensoriale e olfattiva, regalandogli una sensazione di assoluto benessere.

Completano la linea à La Rose Noire i trattamenti per il viso:

  • Huile Précieuse, il primo olio di trattamento per il viso firmato Sisley, dedicato alla pelle più esigente.
  • Baume-en-Eau, il trattamento quotidiano ideale per ridensificare la pelle e favorire la luminosità dell’incarnato.
  • Fluide Contour des Yeux, un concentrato di attivi chiave della famiglia à La Rose Noire che energizza, leviga, rivitalizza e illumina il contorno occhi in un solo gesto.
  • Masque Crème Émulsion Exquise, un concentrato di giovinezza per la pelle. Essendo ricca di attivi anti-età, questa maschera agisce istantaneamente su tutti i segni di stanchezza, rendendo la pelle giovane.

Erika Fuser

e-shop