Labbra splendenti

Labbra splendenti con i gloss Marc Jacobs

Enamored Dazzling Gloss: un must per l’estate

All’originale collezione Enamored Lip Lacquer si aggiunge il nuovo gloss in stick Enamored Dazzling, ispirato alla play-list preferita da Marc Jacobs.

Disponibile in sei tonalità, dona una lucentezza unica come con 30 strati di gloss.

La problematica più comune dei gloss riguarda la sua formulazione: non è facile trovarne uno confortevole sulle labbra e soprattutto che non sia appiccicoso.

Enamored Dazzling Gloss promette una confortevole morbidezza sulle labbra grazie alla sua formula speciale e alla sua unica miscela di ingredienti super performanti.

Quindi finalmente possiamo essere libere di applicare il gloss per un giro in motorino o alla brezza del vento lungo mare senza che i capelli si appiccichino.

Si può utilizzare applicandone un leggero velo sulle labbra per un effetto naturale da giorno, oppure al di sopra del nostro rossetto preferito.

Una passata di gloss al centro delle labbra riesce otticamente ad aumentarne il volume facendole risultare più grosse e carnose

Marc ridefinisce il concetto di bellezza come “perfetta imperfezione”: afferma infatti di vedere la bellezza in molte cose, non necessariamente perfette.

Buona estate a colori!

Ginevra Viola

Enamored Dazzling Gloss di Marc Jacobs Beauty 
lo travate da Sephora, su Sephora.com, MarcJacobsbeauty.com
nei negozi Marc Jacobs
No Comments Yet

Comments are closed