Rimpolpante naturale

Firming Cream di Erno Laszlo rassoda e idratata il viso

Il trattamento ideale di Erno Laszlo per una pelle del viso giovane e curata a qualsiasi età

“Prevenire è meglio che curare”: mai frase è più vera e sensata quando parliamo di skincare.

Molti pensano che i prodotti anti-age e contro l’invecchiamento siano adatti solo agli over 50 o più, la realtà però è ben diversa

Seguire una buona skincare fin dall’adolescenza è l’arma migliore contro i segni del tempo; è chiaro comunque che la cura del viso va modificata e adattata in base all’età e alle esigenze della pelle in un determinato periodo.

Un esempio? I prodotti anti-age per trentenni sono nettamente diversi da quelli per pelli più mature e contengono principi attivi specifici ad azione istantanea per quel tipo di pelle. I forti periodi di stress, come quello che abbiamo appena vissuto al chiuso, ci costringono a cambiare radicalmente le nostre abitudini per far stare bene la pelle. Una buona skincare quindi non è legata necessariamente all’età ma è figlia di diversi fattori interni ed esterni.

Lo sa bene Erno Laszlo, che da quasi un secolo si occupa di skincare, prendendosi cura di icone di Hollywood e portando avanti progetti pioneristici e altamente innovativi.

La sua novità che tiene conto dei diversi fattori di cui abbiamo parlato, è la Firming Cream: una potente crema rassodante e rimpolpante a base di ingredienti naturali.

Per la sua particolare composizione è una crema che si adatta a diversi tipi di pelle, in particolare agisce efficacemente contro incarnato spento, perdita di tono e rilassamento cutaneo.

Firming Cream è figlia delle numerose ricerche di Erno Laszlo per quanto riguarda il tema skincare: accanto alla ricerca della crema più efficace si coniuga l’esigenza di trovare un trattamento anti-age, in grado di rinnovare la pelle di diverse età.

GLI INGREDIENTI

Firming Cream di Erno Laszlo coniuga l’efficacia della Spirulina Maxima, un’alga blu-verde ricca di ferro, amminoacidi, antiossidanti e minerali essenziali, al Bakuchiol, un’alternativa naturale e non aggressiva al retinolo. Una combo perfetta per dare vita a un trattamento in grado di levigare visibilmente le rughe e i segni di espressione a più livelli.

Inoltre il Bakuchiol, agisce migliorando la compattezza e l’elasticità della cute e ripristina i livelli di collagene, mentre la Spirulina Maxima contribuisce alla riparazione della pelle e contrasta i segni visibili dell’invecchiamento.

A questa combo si aggiungono olio d’oliva, burro di karitè e olio di semi di chia, che ripristinano in modo duraturo i livelli idrici della cute, e menta piperita, zenzero e balsamo di limone che, come veri boost di energia, esercitano sulla pelle un effetto rigenerante e purificante.

UNA NUOVA ERA

La texture leggera della Firming Cream di Erno Laszlo si adatta a diversi tipi di pelle sia di giorno che di notte ed è perfetta per l’estate. Rappresenta anche l’inizio di una vera e propria nuova era per il brand: Firming Cream rispetta infatti la Clean Promise, il protocollo per trattamenti completamente clean e sostenibili che rafforzano la posizione e l’importanza di Erno Laszlo per tutti i suoi clienti.

Una crema rispettosa dell’ambiente e dei suoi consumatori, che si adatta alle loro diverse esigenze e alle necessità di ogni tipo di pelle. Cosa volere di più?

Valentina Radice

ERNO LASZLO è distribuito in Italia da Finmark 
in profumerie selezionate ed è acquistabile su www.finmark.it 

#FirmingCream #ErnoLaszlo #Skincare
No Comments Yet

Comments are closed