Lusso per le chiome

ethè ripara, nutre e illumina i capelli

I preziosi cofanetti di ethè anche in veste natalizia per tutti i tipi di capelli

Basta davvero poco per sentirci meglio con noi stesse in questo periodo di quarantena forzata: c’è chi si premia cucinando il suo cibo preferito, chi indossa il suo pigiama del cuore anche (e soprattutto!) durante le ore di lavoro e chi, me compresa, unisce l’utile al dilettevole e coglie l’occasione di provare maschere e trattamenti ai capelli a ogni ora del giorno.

Specialmente i capelli, insieme alla pelle, se trascurati, possono risentire della nuova normalità e avere reazioni tutt’altro che piacevoli

Secchezza, poca lucentezza e debolezza possono portare la vostra chioma a danneggiarsi seriamente fino a diventare in casi estremi più rada. Inserire un piccolo trattamento dedicato nella nostra beauty routine non può che giovarci sotto diversi aspetti e regalarci una testa da parrucchiere che sicuramente regalerebbe punti anche alla nostra autostima.

Perciò via quelle mollette e quelle cipolle strette in elastici che avete dagli anni 90 e concedetevi un vero e proprio lusso per i capelli. Come?

LA SOLUZIONE

Mi sono imbattuta recentemente in ethè, brand di Emsibeth Company, e sono rimasta piacevolmente sorpresa: 3 linee, ethè Repair, ethè Nutrive ed ethè Shine, disponibili anche in pratici cofanetti natalizi, che hanno l’obiettivo soddisfare le diverse esigenze del capello.

Riparazione, nutrizione ed efficacia: ethè rappresenta una soluzione efficace e rapida che garantisce un effetto salone di bellezza alle nostre chiome

LE LINEE

Linea Repair – la prima linea di ethè punta a rivitalizzare i capelli danneggiati da tempo a causa dei vari agenti esterni o dall’eccessivo styling. Alla base c’è l’olio di amaranto ideale per restituire morbidezza, forza ed elasticità. Disponibile anche nel kit natalizio Shampoo Ristrutturante + Maschera, per l’amica fan delle decolorazioni con i capelli deboli.

Linea Nutritive – la mia preferita di ethè: una linea dedicata alla nutrizione a base di burri di mandorle e karitè che idratano e proteggono il capello. Disponibile nel kit Shampoo Nutriente + Maschera + Latte Crema Protettivo Termico è ideale per tutti, anche per chi ha i capelli più grassi. Il segreto è usarne piccole quantità, partendo dalle lunghezze.

Linea Shine – a tutta luce invece è la terza e ultima linea, Shine, ideale per esaltare la lucentezza del capello grazie alla formula a base di Arancia e Vitamina E. Per i capelli colorati o spenti è disponibile anche il kit natalizio Shampoo Illuminante + Maschera Illuminante + Cocktail Vitaminico senza risciacquo.

Non resta che scegliere il proprio kit e testarlo: sono certa che poi ricorrerete ai kit natalizi per i regali dell’ultimo minuto!

Valentina Radice

www.emsibeth.it
SOCIAL FB