Capelli lunghi da sogno

Trattamenti ristrutturanti e fortificanti per lunghezze 

Extreme Lenght è la nuova linea haircare di Redken per capelli lunghi più forti e sani

Quante di voi più e più volte hanno sperato che i capelli crescessero più in fretta, o di avere chiome folte e sane?

Tantissimi sono i rimedi cercati, dalla cura delle doppie punte per evitare il taglio, a soluzioni veloci per guadagnare centimetri. Senza contare che periodi di stress, come quello che stiamo vivendo, e le stagioni stesse possono influire negativamente proprio sui nostri capelli, che sono i primi ad attutirne i colpi.

Come rimediare? Scegliendo prodotti che in qualche modo possono contenere i danni ed evidenziare le qualità benefiche del capello: vitamine, oli fortificanti, assenza di parabeni, questo il mix efficace da cercare e provare.

Ne sono un ottimo esempio i prodotti Redken, dedicati alle esigenze dei capelli, in particolare di quelli lunghi.

La nuova linea Extreme Lenght non è altro che un sistema fortificante e riparatore che riduce il rischio di rottura e previene le doppie punte.

Alla base c’è una tecnologia particolare basata su tre ingredienti: la Biotina, una vitamina fortificante, l’olio di Ricino, dalle forti proprietà ristrutturanti e le proteine della Soia, che aumentano l’elasticità capillare contribuendo a ridurre il rischio di rottura.

La promessa Extreme Lenght di Redken è quella di riparare il capello al meglio per favorire più rapidamente le condizioni ideali per la sua crescita.

I TRATTAMENTI A CASA

Extreme Lenght comprende 3 prodotti chiave appositamente pensati per tutti i capelli, ma chiaramente sono particolarmente efficaci sulle lunghezze e sul loro mantenimento. La trinità è composta da shampoo, balsamo e siero:

Redken Extreme Length Shampoo – Shampoo fortificante a base di Biotina;

Redken Extreme Length Conditioner – Trattamento ristrutturante ed emolliente a base di Biotina e Olio di Ricino;

Redken Extreme Length Sealer – Siero a base di Biotina e Proteina della Soia per contrastare le doppie punte.

I TRATTAMENTI IN SALONE

E se volete concedervi cure extra, nei saloni sono disponibili nuovi trattamenti Redken sempre pensati per capelli più forti e più lunghi:

  • Recovery Treatment – Pensato per i capelli poco danneggiati, principalmente stressati e in balia degli agenti esterni. Il trattamento dura circa 10 minuti ed è composto da due shampoo, pulenti e fortificanti, un trattamento ricostituente e un balsamo addolcente.
  • Restoring Treatment – Ideato per i capelli molto danneggiati con evidenti segni di stress (capelli iper decolorati, problematici, stopposi). Dura 25 minuti e oltre a shampoo, siero e balsamo viene applicato un trattamento personalizzato per una profonda azione ristrutturante.

Valentina Radice

SITO WEB
SOCIAL FB

#Redken #ExtremeLenght #Haircare
No Comments Yet

Comments are closed