FABY DIARIES: un diario a colori

Ieri sera mi sono seduta sul divano, ho acceso la tv, ho preso un gelato dal freezer (maledetto autunno che non si decide ad arrivare) e dopo poco lo sguardo si è posato sulle mie mani. Le mie piccole e morbide mani sembrano quasi nude, senza un filo di smalto…

Senza pensarci un secondo ho preso i miei nuovissimi smalti Faby, ho scelto il colore giusto e già dalla prima pennellata le mie mani hanno ripreso vita.

Il colore che ho scelto è KISS ME FABY, un rosso granata fine e accattivante.

Faby regala un colore per ogni emozione

Questo smalto fa parte, insieme ad altre undici tinte, della nuova collezione nail lacquer autunno/inverno 2018-2019 di Faby.

La collezione si chiama FABY DIARIES e la sua missione è quella di raccontare attraverso i suoi smalti tutte le emozioni proprie della vita, come in un diario.

Ogni giorno è diverso, ogni donna è diversa e ognuna di noi dipinge la sua vita con colori diversi. Nella palette di FABY DIARIES troviamo tutti i colori perfetti per accompagnarci nelle giornate autunnali.

C’ è RIALTO, un grigio ardesia chiaro, elegante e raffinato; STORIES e PERCEPTION, il primo un verde oliva metallizzato che rende la nostra giornata un po’ rock, il secondo un verde scuro intrigante e di classe; INSTINCTIVE è un lussurioso rosso per delle mani sensuali; SKIN TIGHT e UNDER MY SKIN, dei teneri rosa per esprimere al meglio il nostro lato romantico; EMBERS e MYSTICAL, il primo opaco e scarlatto in contrapposizione con il secondo, un viola penetrante e deciso; SOPHISTICATED e BEYOND THE VISIBLE, un tortora e un grigio canna di fucile per non sbagliare mail look e EARTHY PLEASURE un castagna luminoso e metallizzato per le giornate più autunnali.

Under my Skin, Instinctive, Stories, Sophisticated e Rialto li possiamo trovare anche in versione Lacquering gel, lo smalto semipermanente di Faby. A queste cinque tinte lacquering si aggiunge A DRESS FOR MARILYN, un affascinante bianco che ricorda il colore della gonna di Marilyn Monroe nel film “Quando la moglie è in vacanza”.

Gli smalti DIARIES di Faby sono tutti Made in Italy, sono privi di sostanze nocive e aggressive per l’unghia e sono super semplici da applicare anche per le più imbranate come me (mi è venuta bene anche la mano destra!).

Per i giorni in cui abbiamo voglia di un colore più delicato Faby ha pensato a FABY PURE, sei colori dalle tinte pastello romantici e tenui: A REFLECTION OF LOVE, SOFFIO, SWEET WHISPER, ANIMA PURA, CAMELLIA e BLUSHING BEAUTY. Gli smalti della linea Pure contengono olio di Camelia, un rigenerante antietà ottimo per rendere le unghie sane e robuste.

Per farvi capire l’amore e la cura che Faby mette nei suoi prodotti ci tengo a sottolineare che tutti i loro smalti sono Cruelty Free quindi non testati sugli animali e 10 Free cioè privi delle dieci sostanze considerate nocive per l’uomo e l’ambiente.

Una donna, la fondatrice di Faby, che ha pensato di colorare, tramite i suoi smalti la vita di ognuna di noi. Colore dopo colore, ne ha creato uno per ogni donna, per ogni carattere, per ogni giorno felice e per ogni giorno triste.

La vita è a colori e Faby li ha scoperti tutti.

Valentina Federico

SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed