Unghie all’insegna del buon umore

Smile! è la nuova capsule collection di smalti firmata Faby

Avere mani curate completa qualsiasi look: lo smalto giusto è la vera ciliegina sulla torta, il trait d’union tra make-up e outfit

Spesso la cura delle mani viene completamente trascurata sia per mancanza di tempo che di budget.

La soluzione migliore resta comunque la manicure casalinga con il rischio, però, di ottenere risultati disastrosi per colpa di prodotti scadenti (senza dimenticare che mettere lo smalto con la mano sinistra resta sempre uno dei miei più grandi crucci).

Per mancanza di fantasia ripiego tendenzialmente su tre colori base: bordeaux, nero o nude. Non sono una fan di colori troppo estrosi, ma ammetto che vedere sempre lo stesso tipo di smalto sulle mani mi annoia facilmente.

Per questo sono andata alla ricerca di un buon compromesso tra qualità del prodotto e tonalità adatte a me. Cercavo una variante ai miei tre colori base che però non mi facesse sentire a disagio.

I nuovi smalti Smile Faby per la primavera trasmettono buon umore

Mi sono imbattuta negli smalti Faby, in particolare nella nuova capsule colletcion Smile!.

Partendo dal presupposto che il nome ha catturato subito la mia attenzione, ho scoperto una linea di prodotti veramente di ottima qualità. Ciò che ha ispirato la linea Smile! di Faby è l’indissolubile legame tra sorriso e colore, vero acceleratore del buon umore.

Faby è riuscita a spaziare tra diversi colori pur mantenendo le tonalità della collezione assolutamente portabili e adattabili a ogni tipo di look.

La capsule collection

La collezione Smile! è formata da 6 colorazioni:  spicca il rosso vivace Fabylicious, di cui non si può fare a meno e Felicità, un divertente fucsia che fa risaltare splendidamente ogni carnagione.

Le più fashionista potranno orientarsi sul rosa frosted di I’m a Firework o i toni delle dune ecrù di Baby Smile, reso unico dall’esclusiva finitura satin.

Per le innamorate della primavera e dei toni violetti spicca il lilla The Comedian e il viola elettrico Blueberries and Soda, adatto anche ai party notturni.

Gli smalti Smile! di Faby sono rigorosamente made in Italy, cruelty-free e hanno una formula rispettosa dell’unghia naturale.

Privi di sostanze aggressive e irritanti, sono davvero i salvatori della manicure: si stendono in maniera veloce e uniforme, garantendo allo stesso tempo ottima coprenza e tempi di asciugatura davvero rapidi.

Mettere lo smalto a casa sarà molto semplice e non vi ruberà più tempo prezioso.

Ciò che  mi ha colpito, oltre all’ottima qualità, sono proprio le colorazioni, adatte sia a chi è follemente innamorato dei colori intensi, sia a chi non piace una manicure particolarmente vistosa ma vuole comunque avere le mani in ordine.

La linea semi permanente Laquering Gel

E se come me avete problemi a fare durare qualsiasi smalto, vi suggerisco di optare per Smile! di Faby ma nella variante semi permanente.

La linea si chiama Laquering Gel ed è formata da smalti semi permanenti Faby a tecnologia Led: garantiscono lunga durata, sicurezza e alte performance professionali.

Rispetto alla linea Smile! le colorazioni sono le stesse a eccezione del rosso intenso As You Like It che si aggiunge alla collezione base.

Valentina Radice

SOCIAL FB
@FabyItalia #FabySmile! #smalti #Fabynails #FabyLacqueringGel
La collezione Smile! Faby è dstribuita in profumeria, centri estetici e saloni di bellezza
No Comments Yet

Comments are closed