Mani curate dallo stile unico

Idratazione e colore: le novità Faby per le tue mani

Il mix perfetto per mani pronte alla bella stagione, tra crema idratante e smalti colorati

Dopo un inverno freddo e umido, questo è il periodo perfetto per far rinascere le nostre mani: tagli, secchezza e pelle dura sono rimpiazzati da morbidezza e compattezza complici le temperature più alte e un’idratazione costante.

La primavera però non ci deve far abbassare la guardia, anzi: alla giusta crema idratante per mani e unghie possiamo abbinare smalti freschi e accesi per completare ogni look a seconda di cosa abbiamo voglia.

Faby, eccellenza del mondo hand care, anche quest’anno non si fa trovare impreparata e ci propone una combo perfetta per accogliere la bella stagione con mani curate dallo stile unico.

Da una parte una crema mani ricca di principi attivi benefici, dall’altra un set di nuovi smalti colorati ispirati all’energia e allo spirito della primavera e dell’estate, uno spirito di libertà e leggerezza

Vediamoli in dettaglio.

M2 Hand Cream

La crema rivoluzionaria di Faby, perfetta per prendersi cura delle proprie mani e unghie, le accompagna nel cambio di stagione: Faby Hand Cream, che fa parte Linea Faby M2.

M2 Hand Cream svolge infatti un’azione idratante e lenitiva e crea un film protettivo che ripara la pelle da rossori e irritazioni causati da agenti esterni aggressivi portati dalla stagione fredda che sta passando, dai continui lavaggi e dall’intensivo utilizzo di gel igienizzanti.

La formula contiene preziosi principi attivi come, tra gli altri, Aloe Vera, per un’azione antiossidante e rigenerante, Pantenolo, protettivo ed emolliente e l’M2Complex, un complesso ricco di vitamine e minerali che rinforzano le cellule. Ideale per unghie fragili e inaridite.

La texture leggera permette alla pelle di respirare e ricostruirsi, mantenendosi protetta da tutti gli agenti nocivi.

Vivace, la nuova collezione di smalti Faby

La seconda proposta di Faby va a corredo della crema: una volta rigenerate le mani e preparate alla bella stagione, non resta che abbellirle, magari ispirandosi al proprio look e spaziando tra colori e creatività.

L’obiettivo di Vivace, la nuova collezione di smalti Faby, è proprio questo: una gamma di colori nuova, energica e allegra che risveglia in noi libertà assoluta.

Vivace di Faby è composta da formule Nail Lacquer accompagnate dai corrispondenti colori in Lacquering Gel che spaziano in una vasta gamma di sfumature dai toni più caldi a quelli più freddi. Dal rosso o corallo, al giallo e verde non dimenticando il viola. Ce n’è davvero per tutti i gusti!

Pronti a risvegliare le mani?

Valentina Radice

e-shop