Un look primaverile floreale e luminoso

“Feel This Bloom Obsession”

Oggi andiamo alla scoperta delle nuova collezione make-up firmata Artdeco per la  Primavera/Estate 2021 “Feel this bloom obsession”

La Collezione ci trasporta in un mondo pieno di fiori e di magnifiche peonie. La natura con la sua fioritura colorata, brillante e incantevole, in combinazione con un blu fresco e morbido crea una simbiosi tra l’acqua, il simbolo della vita, e l’opulenza del mondo dei fiori. Tonalità pastello del verde e del blu si uniscono a nuance rosate abbinate ad armoniose sfumature nude.

Chiudi gli occhi, respira e sboccia!

I prodotti nel dettaglio:

  • La Beauty Box Trio con il nuovo design della collezione, azzurro chiaro con le peonie, è ideale per riporre gli Eyeshadows Artdeco nel contenitore magnetico ed è particolarmente pratica quando si è in viaggio.
  • Gli Eyeshadows, sono gli ombretti in polvere compatta con elevata brillantezza, che grazie alla texture setosa e la loro intensità si applicano facilmente sia singolarmente che combinati. Le nuove tonalità perlate sono: “pearly forget-me-not” N°76 un azzurro chiaro, “pearly timeless rose” N°110 un rosa leggermente shimmer. Mentre, le tonalità opache sono: “matt rosy tulip” N°556 e “matt flower bouquet” N°534 un rosa chiaro.
  • Blossom Duo Blush è il fard in edizione limitata al profumo di rosa, che dona una freschezza immediata. Possiede due tonalità perfettamente armonizzate che possono essere applicate e sfumate. Infatti, è possibile creare la tonalità preferita combinando e mescolando i due colori, oppure si possono utilizzare separatamente. Bellissimo e primaverile il nuovissimo design floreale della confezione esterna. Senza parabeni e compatibilità cutanea dermatologicamente approvata.
  • I Mineral Eye Styler sono le matite perfette per il contorno occhi esterno e/o interno. I nuovissimi colori di questa collezione primaverile sono: un marrone scuro “mineral wood” N°57 e il blu “mineral blue cornflower” N°89. Questa innovativa matita grazie al suo design ergonomico e all’impugnatura in gomma, permette di tracciare con precisione i contorni interni ed esterni degli occhi. Mentre, il pratico temperamatite integrato è particolarmente pratico e assicura maggior precisione. Senza parabeni e particolarmente adatta per occhi sensibili.

  • Volume Supreme Mascara “black” N°1P2 in edizione limitata, assicura un volume sensazionale e lunghezza sbalorditiva. Il pennello oversize con setole extra morbide e flessibili, rende le ciglia più lunghe e spesse. Mentre, la punta affusolata del pennello in gomma permette di applicare alla perfezione il mascara. Volume Supreme Mascara è un prodotto clinicamente testato, che dura fino a 10 ore, adatto per occhi sensibili e per chi porta le lenti a contatto. La compatibilità cutanea è dermatologicamente approvata.
  • Perfect Color Lipstick in edizione limitata con lo speciale design con le peonie, affascina per la sua copertura ottimale e l’effetto rimpolpante. Infatti, l’acido ialuronico contenuto al suo interno crea un effetto volumizzante che rende le labbra più piene. Questa composizione idrata le labbra, donando un aspetto più levigato e definito. Il burro di mango possiede proprietà idratanti e rende le labbra morbide e lisce. Mentre, il finish è cremoso e perlato sulle labbra. I nuovi colori rosati della collezione primaverile sono: “royal rose” N°825, “candy coral” N°882, “pink petal” N°910 e “make it bloom” N°912. Il Perfect Color Lipstick possiede un delicato profumo di vaniglia, ed è privo di lanolina, parabeni, silicone e talco. Compatibilità cutanea dermatologicamente testata.
  • Hot Chili Lip Booster è il lip gloss in edizione limitata che esalta il colore naturale delle labbra e dona una lucentezza intensa. L’estratto di peperoncino garantisce un volume push–up per labbra irresistibili. Le piccole particelle di brillantini riflettono la luce e le labbra appaiano più piene e seducenti. La nuova tonalità è il “rosy chili” N°3. Hot Chili Lip Booster non deve essere applicato su labbra irritate.
  • Mineral Lip Styler è la matita contorno labbra con punta retrattile che previene le sbavature del rossetto. Le nuove tonalità sono “mineral pink waterflower” N°26 e “mineral flowerbed” N°30 che si armonizzano con i nuovi colori del Perfect Color Lipstick. Compatibilità cutanea dermatologicamente testata.
  • Il Pennello Blusher Premium Quality, nel design in edizione limitata, unisce qualità e professionalità. La forma affusolata delle setole sintetiche bianche di alta qualità consente una precisa modellazione e miscelazione. Perfetto per blush compatti e liquidi.
  • Infine, Art Couture Nail Lacquer è lo smalto high-tech che utilizza ingredienti brevettati per garantire una brillantezza a lunga durata. L’alto contenuto di pigmenti garantisce colori ricchi con elevata opacità. L’agente filmogeno a base di gel, altamente efficace, assicura un breve tempo di asciugatura. La lunghezza, la larghezza e l’arrotondamento dei pennelli realizzati con fibre Tynex di alta qualità garantiscono un alto livello di precisione e una perfetta stesura. I nuovi colori rosati sono: il rosa antico “spring vibes” N°711, “pink gerbera” N°715 e il delicato “touch of rose” N°628.

La Redazione

SITO WEB