Stile iconico

Innamorate di Fenty Beauty

Tutte le novità make-up Fenty Beauty by Rihanna per questa stagione

Fenty Beauty è sinonimo di certezza: il brand di Rihanna spicca per varietà e qualità delle sue proposte. Adatto a ogni tipo di pelle e colore, sposa la sensualità e la femminilità di ogni donna ed esalta la naturalità del viso con un trucco modulabile a seconda delle occasioni.

Da fan di Rihanna e Fenty Beauty, posso assicurarvi che se trovate il prodotto giusto per voi non lo lascerete più: per le mie esigenze i fondotinta sono molto coprenti e troppo pesanti, ma sono innamorata delle tinte per labbra e dei suoi illuminanti.

Se avete voglia di rinnovare il vostro beauty post-vacanze e prepararlo al settembre che vi aspetterà, Fenty Beauty è un ottimo punto di partenza: troverete sicuramente il must-have adatto alle vostre necessità e, come me, sono certa che vi innamorerete del brand.

Le novità di Fenty Beauty per questa stagione riguardano principalmente occhi e labbra:

Gli occhi

Il cuore nevralgico delle nuove proposte di Rihanna è rappresentato da due nuove mini palette occhi in edizione limitata, le Snap Shadow Mix&Match Eyeshadow Palette, perfette per la stagione autunnale:

  • 9-Wine che comprende sfumature dai colori neutri ai bordeaux
  • 10-Money che comprende un mix di colori verde foresta

Possono essere utilizzate da sole o abbinate tra loro per creare look naturali o estremi a seconda dei vostri colori e del vostro mood.

Un’altra novità è l’esclusivo mascara, Full Frontal Volume Lift & Curl, ora disponibile in 2 nuove tonalità, Mi$$ Merlot (bordeaux) e Ivy League (verde foresta), pensate appunto per essere abbinate alle nuove palette.

La sua formula clinicamente testata per garantire volume, lunghezza e curvatura alle ciglia grazie a uno scovolino piatto e tondo: la parte tonda trattiene il massimo prodotto per riempire e dare volume alle ciglia, mentre la parte piatta definisce e dona una curvatura unica. Waterproof, resiste a sbavature e dura tutta la giornata.

Un trucco occhi, naturale o elaborato che si voglia, non è completo senza la definizione delle sopracciglia. A volte è sufficiente definire leggermente l’arcata per avere un aspetto curato anche senza make-up.

A questo proposito può tornarvi utile la nuova Brow Mvp Brow Sculpting Wax Pencil & Styler – una cera per sopracciglia universale, waterproof e dal potere fissante a lunga tenuta comprensiva di brush. La formula è adatta a tutte le colorazioni di capelli e disciplina le sopracciglia senza lasciare alcun residuo.

Le labbra

Quando penso a Fenty Beauty come vi dicevo il mio vero e unico amore sono i prodotti labbra. Ne ho provati diversi negli anni e quelli che preferisco sono i rossetti liquidi a lunga tenuta, si chiamano Stunna Lip Paint, gli unici che non mi seccano le labbra e non sbavano. È uscita una nuova tonalità perfetta per l’autunno, si chiama Underawg ed è un bordeaux intenso matte incredibile su tutte le tipologie di carnagione.

Questo slideshow richiede JavaScript.

E se avete bisogno di idratare le labbra prima di procedere con il rossetto, vi consiglio il Pro Kiss’r Luscious Lip Balm, il burro nutriente dalla texture cremosa e leggera. Non solo idrata le labbra ma le colora leggermente: le nuove shades sono Cocoa Drizzle (cioccolato trasparente), Latte Lips (nude trasparente), e Pinch Me (rosa trasparente). La texture è realizzata con burro di karité e mango e lenisce le labbra, rendendole immediatamente più morbide, levigate e pronte per l’applicazione del rossetto, con una meravigliosa profumazione di vaniglia e pesca.

Le tante proposte di Fenty Beauty di Rihanna vi mettono le carte in regola per prepararvi all’autunno nel migliore dei modi e giocare la vostra partita a partire da settembre. 

Valentina Radice

Sephora.it 
Fentybeauty.com
No Comments Yet

Comments are closed