Fenty Beauty on the go!

Ecco le nuove mini-size Fenty Beauty scopriamole insieme

I best seller Fenty Beauty, i must-haves del brand, pensati per realizzare la perfetta #FENTYFACE

Il primo prodotto di cui voglio parlarvi è il Pro Filt’r Mini Instant Retouch Primer: soprattutto per chi ha una pelle grassa, durante il caldo di queste giornate, è importante applicare qualche goccia di primer come base trucco.

In questo modo il make up durerà più a lungo e resisterà alla prova caldo e sudore!

È un primer completamente oil free, che affina la grana della pelle lasciandola perfettamente asciutta.

Ovviamente in versione travel-size, per essere perfette anche in viaggio.

Consiglio, durante il caldo di queste giornate estive, di applicare il correttore al posto del fondotinta.

Ci sono varie tipologie di correttore, in linea generale sui brufoletti meglio applicarne uno compatto, mentre sulla zona del contorno occhi è preferibile un correttore aranciato dalla texture liquida o cremosa.

Importante quanto il primer è la cipria, disponibile in versione travel-size e in quattro tonalità diverse, dalla più chiara alla più scura.

La Pro Filt’r Mini Instant Retouch Setting Powder è “leggera come l’aria” e dona un effetto “filtro” riducendo al minimo la lucidità della pelle.

Per il trucco occhi, consiglio di realizzare la cosiddetta “palpebra chiara”.

Si riproduce così il chiaroscuro naturale dell’occhio: si applica un colore più chiaro dall’angolo interno fino all’esterno dell’iride, sfumandolo con un colore più scuro, fino all’osso sovra orbicolare.

Mi raccomando… prima di qualsiasi ombretto, meglio star tranquille/i applicando un buon eye primer per far durare il trucco alle temperature più alte.

Il Fly Baby Mini Eye Primer And Liner Set è una limited edition composta da una base occhi e da un eyeliner liquido dalla formula waterproof.

Ciò che più mi piace di questo eyeliner è la sua forma triangolare che facilita di gran lunga l’applicazione.

Infine, non può mancare un tocco di colorito col Lil Bronze Duo Mini Bronzer Set: anch’esso limited edition, disponibile adesso in esclusiva da Sephora.

In questo set è previsto anche un mini Stix Shimmer Skinstick: una crema a lunga tenuta dall’effetto shimmer, perfetto per le serate lungo mare.

Buon make up on the go!

Ginevra Viola

@fentybeauty #FentyFace #FentyBeauty #BeautyForAll
No Comments Yet

Comments are closed