Un velo setoso che esalta il colorito

Per ritoccare il make-up in ogni luogo e situazione

Il nuovo Fondotinta Compatto di Collistar

Italiano, universale, sostenibile: vi presentiamo il nuovo arrivato in casa Collistar

L’autunno è alle porte, lo si nota già dalla brezza mattutina più fresca del solito. Tornare a una routine quotidiana, anche in vista di un ritorno sempre più consistente alla normalità, implica ricominciare a pensare al make-up che deve necessariamente essere leggero, facile da applicare e duraturo.

Se le giornate in ufficio si allungheranno, meglio optare per un fondotinta compatto e di media coprenza, in grado di resistere se starete fuori tutto il giorno senza appesantire troppo la pelle, facendola abituare gradualmente alla nuova condizione.

La nuova proposta di Collistar calza proprio a pennello: il Fondotinta Compatto, rinnovato nei colori e nel packaging, esalta l’incarnato naturale e, grazie ai colori vibranti e a lunga tenuta, assicura un risultato ottimale. Inoltre è waterproof e contrasta efficacemente anche le ultime giornata più calde.

CARATTERISCHE

Il Fondotinta Compatto di Collistar cambia il design e le nuances ma resta fedele alla texture che l’ha reso famoso: un velo setoso e impalpabile, in grado però di offrire coprenza media e modulabile per soddisfare tutte le esigenze.

L’effetto infatti è quello di una crema idratante, protettiva e levigante in grado di trasformarsi nella base ideale di ogni trucco: a colpo d’occhio le imperfezioni sono minimizzate, non solo sul viso ma anche su collo e décolleté.

Non è magia ma l’iconica texture cream to powder che uniforma ed esalta il colorito grazie a finissime polveri multi-riflettenti che creano un effetto seconda pelle.

Questa texture è resa famosa e riconoscibile da ingredienti puri e tecnologicamente avanzati: microsfere di acido ialuronico, vitamine A ed E, basso contenuti di metalli pesanti, antiossidanti in grado di controllare e assorbire il sebo in eccesso evitando l’effetto lucido.

Le nuances di Fondotinta Compatto ora sono più inclusive e variano dall’alabastro al dorato, a copertura di diversi tipi di carnagione

COME SI USA

Basta prelevare poco prodotto con la spugnetta in dotazione per poi tamponare e sfumare dal centro del viso verso i lati: in questo modo la texture si fonde con l’incarnato come appunto una seconda pelle. La spugnetta si può utilizzare asciutta per un effetto naturale, o bagnata per un effetto maggiormente coprente.

Inoltre, nel rispetto dell’ambiente e della sostenibilità, quando finito, Fondotinta Compatto di Collistar si può refillare per evitare sprechi: il nuovo packaging è fatto per essere riutilizzabile, in plastica completamente riciclata che privilegia un acquisto e un consumo responsabile.

Valentina Radice

@collistarbeauty #collistar #collistarlovers #makeupcollistar

e-shop