Uno sguardo davvero unico

Le novità di Giorgio Armani Beauty per uno sguardo unico e sofisticato

Sara Sampaio © David Sims for Giorgio Armani Beauty

Pianifico spesso quali look abbinare ai miei outfit, specialmente se si tratta di un’occasione speciale: che sia un rossetto rosso o nude, un ombretto smokey o monocolore, tutto deve combaciare alla perfezione.

La realtà però si rivela di solito diversa: cinque minuti di tempo per truccarsi tutto il viso, pochi pennelli, eye-liner impensabile.

È in questi momenti che apprezzo la comodità e la praticità del trucco liquido o in crema.

Basta il calore delle dita e un po’ di dimestichezza per trasformare un unico prodotto in uno multiuso, veloce e di massimo effetto.

Sono tipi di trucchi più semplici da portare anche in viaggio, evitano l’effetto mascherone e regalano look freschi. Se poi li scegliete waterproof, in pratica vi salvate l’estate.

Se come me siete fan dei prodotti liquidi e in crema voglio consigliarvi di dare un’occhiata ai nuovi Eye Tint di Giorgio Armani Beauty.

La maison ha reinterpretato il suo rivoluzionario ombretto liquido aggiungendo sette nuove tonalità contemporanee, una nuova finitura cromata e un applicatore che consente di utilizzare il prodotto per diversi scopi.

Infatti, potrete scegliere la tonalità che più vi si addice e utilizzarla non solo come ombretto in crema ma anche come illuminante o eye-liner. Un vero best-seller tre-in-uno.

L’Eye Tint firmato Giorgio Armani Beauty

#11 Rose Ashes

L’Eye Tint di Giorgio Armani è leggero e facile da applicare, a prova di sbavature per ore, regalando una piacevole sensazione di no make-up: una formulazione talmente impalpabile da non essere pesante o oleosa sulla palpebra.

Si stende facilmente in modo uniforme e, grazie alla tecnologia delle particelle presenti nel prodotto, il colore si mantiene sempre intenso e puro, soprattutto se steso con il calore dei polpastrelli.

L’applicatore è ciò che rende l’Eye Tint davvero unico. Giorgio Armani ha infatti ideato un nuovo strumento multiuso a forma di lacrima che contiene una sorta di serbatoio al centro e un pennello corto che raccoglie la dose giusta di prodotto permettendo una stesura perfetta sulle palpebre, se usato come ombretto, o sulla pelle, se usato come illuminante.

L’estremità appuntita dell’applicatore permette di realizzare con precisione un eye-liner spesso o sottile.

La praticità sta nel fatto che vi basterà solo l’Eye Tint di Giorgio Armani per truccare sia occhi che guance: niente pennelli, niente spazio rubato nella vostra trousse.

I COLORI

Questo slideshow richiede JavaScript.

16 sono le tonalità proposte da Giorgio Armani, in quattro finiture: Cromata (totalmente new), Smokey, Satinata e Acqua, la più leggera.

Le nuance sono molto varianti tra loro, vi consiglio la Satinata #11 Rose Ashes, perfetta per un look bon ton luminoso, adatto anche alle prime abbronzature biscottate.

L’innovativa sospensione di pigmento in acqua rende ogni sfumatura mutevole e cangiante alla luce.

EYES TO KILL

Alle nuove tonalità di Eye Tint, Giorgio Armani aggiunge quelle dell’eye-liner Eyes To Kill Designer. Pratico e maneggevole, garantisce precisione e durata, rimanendo sempre lucido e vibrante.

Le tonalità introdotte sono quattro e sono tutte sfumature matte. Ogni sfumatura può essere indossata da sola o stratificata. Potrete disegnare linee grafiche e spesse o morbidi e sottili, a seconda del look che preferite.

Approvato!

Valentina Radice

SOCIAL FB
#EyeTint #EyesToKill #GiorgioArmani

No Comments Yet

Comments are closed