Per pelli over 50

Il trattamento Global-Repair di Laboratoires Filorga

Global Repair Filorga anti invecchiamento globale è un trattamento multi-attivo concentrato, ispirato alle tecniche di medicina estetica

Sentirsi giovani dentro è un attitude, uno stile di vita. Prendersi cura della propria pelle nella maniera corretta è un’altra cosa.

Prevenire è meglio che curare, è vero, ma quando si raggiunge un’età più matura, è bene prendersi costantemente cura del proprio viso giorno dopo giorno.

La pelle, soprattutto dopo i 50 anni, cambia la sua natura: si devitalizza e, a causa della perdita di macronutrienti fondamentali, appare spenta e disidratata, molto più calcata dai segni del tempo.

Le rughe appaiono più marcate, avviene una perdita di tono e densità e le macchie cominciano a essere più numerose

Un’ottima soluzione è assicurarsi una skincare personalizzata che vada ad agire in maniera mirata su fattori come secchezza, rughe, rilassamento e svuotamento dei volumi, macchie. Senza ricorrere alla chirurgia estetica, esistono piccole e semplici routine quotidiane da mettere in atto per rivitalizzare e risvegliare qualsiasi pelle un po’ assonnata.

L’anti-età assoluto

Un eccellente esempio è il trattamento in 2 fasi di Global-Repair la linea proposta dai Laboratories Filorga

Grazie ai 3 attivi super nutrienti, derivati dal connubio di scienza e olii vegetali, e a un mix di omega e vitamine, Global-Repair Filorga rinforza le difese della pelle, la protegge dallo stress ossidativo e la rigenera. La pelle è nutrita in profondità e ritrova la sua naturale bellezza.

Vediamo in dettaglio di che si tratta.

IL PROGRAMMA ANTI-ETÀ IN 2 FASI

Filorga con la gamma Global-Repair intende agire su tutti i segni visibili dell’invecchiamento cutaneo

La linea è infatti composta da 2 trattamenti complementari

Global-Repair Intensive – il siero booster da utilizzare al mattino prima della crema e come maschera la sera

Ha un effetto levigante e rivitalizzante; alla base c’è il retinolo, uno degli attivi anti-età più potenti, che promuove il processo di rinnovamento cellulare sollecitando la produzione di collagene e acido ialuronico.

Al mattino basta applicarne una noce e massaggiarla bene fino al collo; alla sera si può mischiare con la crema in quantità abbondante prima di andare a dormire per un perfetto sonno riparatore.

Global-Repair Crema Multi-Attiva – è la crema anti-età globale ad azione ridensificante di Filorga, con minerali antiossidanti e aminoacidi

È formulata con un mix di attivi anti-età ad azione prolungata e di minerali di origine marina dalle proprietà detossinanti. La pelle appare più morbida, levigata e rivitalizzata dopo aver applicato questo secondo step sia la mattina che la sera (come per il siero, in dose più abbondante).

Se non possiamo eliminare i segni del tempo, Global-Repair Filorga ci dà le armi vincenti per combatterli con consapevolezza, insegnandoci a rispettare la pelle in tutte le sue trasformazioni.

Amare noi stesse nonostante il tempo che passa, sarà la vittoria più grande.

Valentina Radice

SOCIAL FB

#Filorga #GlobalRepair #Over50 #Skincare
error: il contenuto è protetto.