Glow-in-Rose la nuova collezione By Terry

Glow-in-Rose è la collezione make up By Terry dedicata alla rosa

Da sempre la rosa è simbolo di femminilità, di seduzione e passione. La gamma di colori toccata dai suoi petali è un misto affascinante di rosa e rossi in grado di adattarsi perfettamente a qualsiasi carnagione e di sublimarla, rendendola luminosa e sana.

Soprattutto dalla primavera iniziamo a truccarci usando maggiormente questi toni che donano un effetto istantaneo di luce e colorito acceso, facendoci dimenticare il grigio/verde delle stagioni fredde.

Rosa caldi e freddi, rossi adatti a carnagioni chiare o scure: che siate esperte di make-up o alle prime armi, i colori naturali del fiore più femminile che c’è sono quelli a cui dovreste rivolgervi.

E lo pensa anche la mia amata Terry de Gunzburg: la rosa è davvero un super ingrediente che rigenera, leviga, nutre e ripara in profondità

Terry ha attinto tutto lo splendore di questo fiore, la sua perfezione e la sua freschezza per renderlo l’ingrediente principale della nuova collezione estiva Glow-in-Rose By Terry.

Glow-in-Rose: luminosa come una rosa

Glow-in-Rose è naturale, luminosa e piena di vitalità. By Terry ha concentrato la sua essenza in quattro prodotti essenziali per creare un make-up sano e semplice, per cui la parola chiave resta sempre luminosità.

Luminosità istantanea soprattutto grazie a un dinamico duo adatto a risvegliare qualsiasi carnagione spenta: si tratta del Brightening CC Serum e della Brightening CC Powder.

Brightening CC Serum

L’iconica base illuminante By Terry aiuta a idratare la pelle, illuminandola e uniformandola. Perfetto prima del fondotinta, leviga i tratti del viso e sfuma le imperfezioni, neutralizzando i rossori e donando un colorito fresco e rigenerato.

La sua formula leggera è arricchita dalle cellule native di Rosa Bianca schiarenti; è confortevole e si fonde perfettamente con qualsiasi carnagione.

La texture del Brightening CC Serum è adatta sia a pelli secche che grasse in quanto non unge particolarmente e non tira creando fastidiose rughette. Io lo uso da solo per un boost di energia senza dover ricorrere necessariamente al fondotinta che d’estate può diventare davvero fastidioso.

Brightening CC Powder

Questa cipria By Terry è la versione in polvere del Brightening CC Serum. Cattura la luce e ravviva il colorito e la mancanza di tono in pochi tocchi. Formulata con la stessa tecnologia della base, la Brightening CC Powder corregge le imperfezioni, fissa il fondotinta e regola la luminosità della pelle.

Arricchita con Olio di Rosa idratante e rigenerante la sua texture assicura un comfort estremo senza seccare; per questo può essere utilizzata anche da sola, su tutto il viso o solo nella zona T, a seconda delle esigenze.

A seconda del tipo di carnagione By Terry propone diverse nuance che meglio si sposano con toni caldi o freddi e colori scuri o chiari; dalle porcellane alle carnagioni caramello, sicuramente troverete la tonalità perfetta per voi.

Stilo-Stick Baume de Rose

By Terry arricchisce la collezione Glow-in-Rose con la versione stick dell’iconico trattamento Baume de Rose, in due tonalità inedite: Candy Rose e Sunny Nude.

Questi balsami colorati proteggono e avvolgono le labbra, regalando un tono di colore impercettibile e leggero che aiuta a esaltare l’aspetto sano di tutto il viso. La formula degli stilo-stick contiene burro di karité, cera essenziale di fiori di rosa, ceramidi e vitamina E per labbra lisce e sensuali.

Huile Baume de Rose

Oltre ai due balsami labbra anche il quarto prodotto della collezione estiva Glow-in-Rose By Terry si rifà al trattamento Baume de Rose, ma questa volta sottoforma di olio secco multi-uso.

L’Huile ha infatti poteri ristrutturanti, idratanti e rigeneranti per viso, corpo e capelli. Un mix di ingredienti naturali che nutrono la pelle, risvegliando i sensi e la femminilità; poche gocce bastano per rimpolpare la texture del viso, uniformarla e ringiovanirla andando a lenire le piccole rughette di espressione.

Utile sia sulle doppie punte, per ammorbidirle e chiuderle, che su tutta la chioma prima della piega. Sarei curiosa di provarlo anche sulle mani per ammorbidire le cuticole e rinforzare le unghie: manicure perfetta assicurata.

La collezione Glow-in-Rose By Terry è disponibile negli store Sephora e nelle migliori profumerie, per un’estate a prova di rosa.

Valentina Radice

@byterryofficial #byterry #glowinrose #summer2019 #makeup #sephora
No Comments Yet

Comments are closed