Una magia che rende la pelle dorata

L’arma segreta di Collistar: le Gocce Magiche 

Le Gocce Magiche di Collistar sono ideali per un effetto glow naturale e radioso come quello della pelle scaldata dal sole

 

L’attenzione che rivolgiamo al nostro corpo è diventata più che mai fondamentale. Il volersi prendere cura di sé tutti i giorni non è più un gesto sporadico ma un’attenzione e una cura dei dettagli come mai prima. Perché in un mondo caotico, prenderci cura di noi stesse rimane un’ancora di salvezza così come preservare quella che per noi è sempre stata una routine, una normalità verso il nostro corpo.

E quindi, come ogni anno in questo periodo, ci attiviamo e cominciamo a pensare all’abbronzatura, alla forma fisica e all’estate che sta arrivando, forse diversa, ma comunque sta arrivando. E visto che il tempo che possiamo passare fuori casa è limitato, siamo giustificate a chiedere un piccolo aiuto esterno per quanto riguarda il nostro colorito.

In un ora effetto bonne mine garantito

Un aiuto come quello che può darci Collistar con le sue famose Gocce Magiche Viso: l’autoabbronzante dalla texture liquida che riesce a donare un colorito sano e dorato, come quello della pelle scaldata dal sole, uniforme e senza macchie, di un’abbronzatura da vacanza. Oggi disponibile, in edizione limitata, anche in formato 50 ml.

30ml

ISTRUZIONI PER L’USO

Come prima di una vacanza, il primo step per sperare in un’abbronzatura uniforme è sicuramente un buono scrub che toglie le cellule morte e ravviva il tono della pelle.

Basta anche la sera prima per prepararsi al meglio, esfoliando e idratando la pelle.

Sulla pelle detersa, applicare qualche goccia sulle dita per poi stenderla sul viso, collo e décolleté con un lieve massaggio, sfumando vicino all’attaccatura dei capelli e delle sopracciglia, senza dimenticare le orecchie. In seguito si può applicare la nostra crema abituale e passare al make-up.

Attenzione: lavarsi sempre le mani dopo l’applicazione

La linea Gocce Magiche si estende anche al corpo e alle gambe grazie all’innovativo principio DHA Rapid; bastano poche gocce per una “tostatura” come dopo una giornata di spiaggia che in meno di un’ora toglie ogni traccia di grigiore.

Senza il rischio di macchie, scottature o irritazioni Collistar porta il sole e le belle giornate a cui stiamo rinunciando in una boccetta tascabile: un tocco di luce, una magia che rende la pelle luminosa, dorata e viva. 

Gli alleati per un’abbronzatura tutto l’anno

Gelée Magico Viso Autoabbronzante 

Un gel dalla texture leggera che regala un immediato aspetto abbronzato, radioso e uniforme. È super idratante e pratico: ricco di acido ialuronico si assorbe in fretta e lascia la pelle morbida e piacevole al tatto, regalando un’abbronzatura naturale in meno di un’ora.

Spray Autoabbronzante 360° 

Spray pratico che arriva anche nei punti del corpo più difficili da raggiungere e non richiede massaggio: arricchito con vitamina E, si vaporizza velocemente e si asciuga subito. Ideale per le gambe perché dona un colore dorato immediato.

L’estate è dietro l’angolo, che aspettate?

Valentina Radice

SOCIAL FB
e-shop