Festeggiamo le feste con Guerlain

Quest’anno la Maison Guerlain si prepara a celebrare il periodo delle feste in maniera eccezionale

Dalla boutique 68 Avenue des Champs Elysées, la preziosa “ape d’oro” di Guerlain prende il volo con una frenesia festosa, per lasciare una scia dorata e scintillante lungo la sua strada …

La festa è iniziata nella capitale illuminata, e Parigi ora addobbata d’oro, è diventata un giardino incantato. Con la collezione make-up Golden Bloom, tutta la magia delle feste può brillare di vita.

Una palette piena di pigmenti magici, perle Météorites in una preziosa armonia dorata, l’iconica Terracotta impreziosita dalla luce dorata e due nuove cover per il rossetto Rouge G. Un insieme di regali favolosi per celebrare le festività.

Esalta gli occhi con i pigmenti magici della Golden Bee Palette

La bellezza di una palette make-up sta nelle sue infinite scelte di colori! Qui abbiamo giocato con texture matte, perlate e armonie di colori caldi e freddi. A seconda dell’umore, il trucco da giorno può diventare sofisticato con la semplice aggiunta di un ombretto applicato sull’arco o sull’angolo interno dell’occhio“. Olivier Echaudemaison, Direttore Creativo MAKE-UP

Presentata in un boitier ultrasottile d’oro che celebra l’ape di Guerlain, la nuova palette Golden Bee contiene tutti gli elementi essenziali per qualsiasi look ed è un must da tenere sempre con te.

All’interno troverai 10 ombretti in una gamma di colori naturali per il giorno, e nuance più sofisticate per le serate. Tutti divisi secondo tre finish: matte, perlate o satinate. Un segreto essenziale per esprimere qualsiasi desiderio di colore – dal più discreto al più audace – per un look speciale di giorno o di sera.

Per quanto riguarda l’applicatore, un pennello a doppia punta per due tipi di applicazione. Un’estremità è realizzata in schiuma per ampie pennellate e l’altra è dotata di fibre per disegnare linee grafiche precise come l’eyeliner.

Dona alla pelle un riflesso dorato con Golden Bee Météorites

Per i fan delle perle Météorites, che cercano una dose extra di festoso bagliore dorato per i loro look di fine anno, Guerlain ha creato questa nuova edizione da collezione.

L’ armonia 02 è stata arricchita con l’aggiunta di una nuova perla color oro. Tutto racchiuso in un raffinato boitier oro con una incisione che celebra le api, il simbolo leggendario della Maison Guerlain.

Il risultato è sublime. La pregiata perla crea un velo invisibile sulla superficie della pelle, lasciandola illuminata di un bagliore dorato. 

Con l’aggiunta di questa perla d’oro, classica di Guerlain per unificare e rivelare la luminosità della pelle, la carnagione riceve ancora più luce. È come se fosse stato aggiunto direttamente alla formula un pizzico di illuminante”.

Riscalda la carnagione con un velo d’oro di Terracotta Golden Bee

Per la promessa di una splendida carnagione, anche a inverno inoltrato quando la luce più scarsa, arriva Golden Bee Terracotta.

Applicata sui punti più alti del viso come gli zigomi, il ponte del naso, il mento e la fronte, i suoi toni ramati illuminano tutte le carnagioni senza eccezioni, dalle più chiare alle più scure. In questa stagione, l’illuminante viene presentato all’interno di un prezioso boitier simile a una gemma.

Un tocco di illuminante trasforma immediatamente qualsiasi look classico in qualcosa di molto più speciale. È l’ideale per le feste di fine anno quando un look deve essere eccezionale“.

Rivela il tuo sorriso più bello e personalizza il tuo rossetto ROUGE G

Guerlain ha creato due nuove esclusive tonalità di rossetto e un nuovo top coat. Insieme alle nuove cover di Rouge G collezione Golden Bloom.

La tonalità rossa è profonda, luminosa, matte e tuttavia confortevole. Mentre il colore rosa fonde i suoi raffinati pigmenti sulle labbra con una semplice passata.

Eleganti e preziosi, questi due rossetti sono incisi con il simbolo dell’ape. Utilizzato da solo o sopra a un colore matte, il top coat con il suo stick sfaccettato a forma di diamante, dona tutta la lucentezza di uno specchio, facendo brillare le labbra grazie alla perla oro.

Sono state progettate due nuove cover per Rouge G cosparse di preziosi strass per completare la collezione Golden Bloom.

Il primo, Golden Ruby celebra l’emblematico abbinamento di colori rosso e oro utilizzato per le festività di fine anno. Il secondo, Golden Diamond, fonde tonalità oro e argento per donare ancor più preziosità.

Vesti il tuo rossetto

Una prestigiosa cover in edizione limitata ROUGE G SHINY BEE

Dieci anni fa, il gioielliere Lorenz Bäumer progettò e creò la prima gemma Rouge G per le labbra. Oggi, con questa edizione limitata, l’artista ha creato Rouge G Shiny Bee, una nuovissima e prestigiosa versione della cover originale.

Cosparsa di strass scintillanti e preziosi, incastonati singolarmente a mano, questa cover eccezionale celebra l’ape in tutto il suo splendore.

Troverai questo bellissimo regalo all’interno di una prestigiosa confezione che include questa nuova cover Rouge G e il refill Rouge G must have, il numero 214. 

www.guerlain.com