Fascino e magia

Goldenland: la nuova collezione make-up firmata Guerlain

Festeggiamo con Guerlain le feste di fine anno

Luminosità, innovazione e artigianalità: sono queste le parole chiave che caratterizzano lo scintillante universo di Goldenland

Ogni dettaglio si tinge di oro, ogni prodotto regala il magico fascino dell’atmosfera festiva del Natale e di Capodanno.

È un vero e proprio scrigno quello che contiene la Palette Goldenland per gli occhi: ci sono 10 ombretti fra iridescenti, perlati e mat.

Permette di creare davvero qualsiasi tipo di look: per Natale o per Capodanno consiglio di osare un po’ di più applicando uno degli ombretti iridescenti – perfetta è la tonalità del bronzo – sulla palpebra mobile e sfumarlo nella piega con un ombretto mat.

Siate generose col make up: durante le feste la parola d’ordine è brillare!

Se siete abituate a look naturali e leggeri, sono queste le giornate in cui potrete sperimentare qualcosa di diverso.

Guerlain ha pensato di realizzare la Terracotta Goldenland proprio con questo scopo: avere un incarnato baciato dalla luce del sole. Consiglio di applicarla sugli zigomi, sulle guance, sull’arco di cupido e sull’angolo interno dell’occhio.

Terminato il prodotto, il boiter può anche essere usato come un elegante portagioie: la cosa che più mi colpisce di Guerlain è infatti l’attenzione ai minimi dettagli.

Ricreando la luminosità del crepuscolo, l’iconica Poudre Meteorites offre la possibilità di conferire un velo di luce calda al volto. Le sue perle multicolore presentano tonalità singolari: oro, rosa rame, sfumature del color vino.

Quando penso al Natale penso al calore della famiglia, al buon cibo, alle risate a tavola coi parenti. Se penso al look, la prima cosa che mi viene in mente è il rossetto rosso: è indubbiamente il mio preferito.

Rouge G di Guerlain presenta tre nuove cover: Wonder Gold, Bright in Black, Merry Red.

Il packaging è davvero innovative ed interessante: le linee cesellate lo rendono chic e il doppio specchio lo rende estremamente pratico per l’applicazione del prodotto.

Le tonalità di queste creazioni sono iconiche per le feste: un bordeaux matt, un beige nude metalizzato e un bois de rose satinato.

Ginevra Viola

SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed