Nuovi stili e colori must

La tendenza must del 2020 per i capelli è…stare al passo con la vita. Parola di Goldwell

Nessuno indossa un solo, unico look 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Lo stile evolve con noi: con il tempo, ma anche con i momenti del giorno e della vita

A casa, con gli amici, durante lo sport, in occasione di un evento speciale, durante il fine settimana: ogni momento ha il suo stile, e non è detto che debba essere banale.

Uno stile al passo con la vita, anche nei capelli

Avere uno stile che sia al passo con la vita, da capo a piedi: è questo lo statement per il 2020 di Goldwell, marchio Kao leader nell’hairstyle.

E, per permettervi di stare al passo con la vita e con le tendenze, oggi vi sveleremo quali sono gli stili, le texture e i colori must da chiedere al parrucchiere di fiducia durante questo 2020.

Il colore. Goldwell reinventa le tre nuances di base

Iniziamo dal colore: che sia necessità o pura estetica, il colore dei capelli riflette la nostra personalità ed esalta la nostra bellezza

Goldwell va oltre il solito colore con la sua Go Beyond Editorial Collection, e reinventa le tre nuances di base: biondo, bruno e rosso.

Non più il solito biondo: quello di Go Beyond Blonde si illumina di tonalità fredde e di tocchi audaci gialli, rosa e viola, tonalità pastello che diventano grintose e decise.

Le brune potranno personalizzare le loro chiome dai toni profondi illuminandole con il blu e il viola proposti da Go Beyond Brunette: piccole innovazioni che rinfrescano il più classico dei colori.

Il rosso Go Beyond Red infine si trasforma in un arancio fiammante, solare e forte, con tocchi freddi dall’appeal giocoso.

Gli stili: rilassato, comodo o glam?

Parliamo adesso di stili. Goldwell ce ne mostra tre: uno per tutti i giorni, uno dedicato allo sport e uno a prova di…selfie

Texture Delicate: uno stile rilassato ma chic

Iniziamo con un look rilassato ma chic, da indossare durante la settimana come nel weekend. Lo stile Texture Delicate è morbido, comodo, vaporoso: Goldwell lo crea esaltando il capello, lasciandolo fluire in onde libere. Una chioma così, naturalmente mossa, si abbina alla perfezione ai vostri jeans preferiti e a un maglione ricamato.

Bold Sport: lo stile sportivo che si fa elegante

Chi l’ha detto che lo stile sportivo debba essere anche trascurato? L’abbigliamento sportivo sta evolvendo, lasciando spazio a tessuti stretch, maglieria a coste, cappucci sporty-chic.

E lo stesso avviene con i capelli: il look Bold Sport è comodo ma glam, sportivo ma elegante. Si ottiene definendo l’acconciatura, una classica ponytail, con il gel, e lasciando i capelli liberi di fluire nella coda: i protagonisti diventano così i ricci e il colore.

Future Glam: glamour a prova di selfie

Un look glam da sfoggiare per un’occasione speciale o per un selfie da postare: è lo stile Future Glam, dalle linee sofisticate e minimal che esaltano la lucentezza del capello.

Liscissimi, con onde vintage o con il ciuffo: c’è spazio per chiunque voglia creare il proprio stile.

Federica Miri

SOCIAL FB

Crediti fotografici
Fotografo Ralph Mecke
Style & Color - Color Zoom team
Make-up Jochen Pahs
Abiti Ingo Nahrwold

www.goldwell.it
No Comments Yet

Comments are closed