Capelli perfetti con il nuovo trattamento Beauté

Capelli morbidi, lucenti, protetti dai fattori esterni e ristrutturati: è questo il risultato che ci promette La Biosthétique con il suo nuovo trattamento intensivo Beauté

Performance e bellezza, tecnologia ed estetica: è questo che esigiamo da un trattamento per il corpo o per i capelli. In due parole, vogliamo il cuore e la testa. Sono proprio questi i pilastri di La Biosthétique, azienda beauty con sede a Parigi e Pforzheim: l’amore per la moda, le tendenze, la vita, unito alla capacità di analisi e alla produzione di alto livello. Questo brand è mondiale, ma in fondo non è altro che un’impresa familiare gestita da un padre, Siegfried Weiser, che ha assunto la conduzione dell’azienda dal fondatore Marcel Contier, e dai suoi due figli, Jean-Marc e Felix. Oggi, vogliamo raccontarvi una linea di La Biosthétique: si chiama Beauté, ed è dedicata ai capelli rovinati o deboli.

Capelli perfetti? Non è più un’utopia

Simbolo di femminilità ma anche strumento di seduzione, la nostra chioma da sogno dovrebbe essere lucente, setosa, morbida, resistente ma semplice da acconciare. Utopia? Sembrerebbe di sì: il calore di asciugacapelli e piastra, le colorazioni, il sole mettono a dura prova la salute dei capelli, rendendoli secchi, aridi, deboli, ingestibili. È a questo punto che entra in gioco Beauté de La Biosthétique, la linea formulata appositamente per curare i capelli deboli e danneggiati. In quattro fasi, il trattamento intensivo Beauté ristruttura i capelli rovinati e li protegge dagli agenti ambientali dannosi.

La detersione con Shampooing

Il trattamento Beauté di La Biosthétique inizia dalla detersione con Beauté Shampooing, uno shampoo adatto all’uso quotidiano di tutta la famiglia. Il suo profumo fiorito e fruttato resta sulla chioma, mentre la formula rinforza il capello ridandogli la sua brillantezza naturale.

Il balsamo Douceur

Subito dopo lo shampoo, sotto la doccia, applicate il balsamo Beauté Conditionneur Douceur. Morbido e idratante come un latte, questo balsamo contiene Ceramidi Naturali e Olio di Avocado nutrienti che chiudono le zone porose dei capelli rendendoli morbidi, mentre un Pantenolo Multiattivo li rende idratati a lungo, forti e setosi. Infine, l’Olio di Nocciolo di Mango dà un tocco di luminosità ed elasticità in più alla chioma, rendendola facile e veloce da pettinare e acconciare.

Un trattamento Express

Se siete sempre di fretta e non avete il tempo di eseguire trattamenti specifici per capelli, allora Beauté Conditionneur Express è proprio quello che fa per voi. Veloce ed efficace, Beauté Conditionneur Express di La Biosthétique va utilizzato sui capelli umidi e non richiede risciacquo. Accanto al Pantenolo Multiattivo, il balsamo Express contiene un pregiato Olio Bianco illuminante e un Polimero Trattante che, insieme all’Estratto di Semi di Guar, migliora la struttura dei capelli senza ungerli o appesantirli. La chioma sarà subito più morbida e pettinabile.

Lo spray bifasico Essence de Protéine

Infine, Beauté Essence de Protéine è uno spray a base di proteine che rende i capelli immediatamente più elastici, morbidi e setosi. Il suo segreto sta nel sistema bifasico di principi attivi: una fase ristruttura, l’altra rende la chioma lucente, entrambe hanno azione immediata. Lo spray forma infatti una pellicola protettiva che aderisce ai capelli rendendoli più resistenti e luminosi.

Tutti i prodotti La Biosthétique sono disponibili nei saloni La Biosthétique, in cui potrete iniziare il vostro percorso ricostituente per capelli sottoponendovi a un piacevole trattamento professionale, e poi acquistare la linea Beauté da utilizzare a casa.

Federica Miri

Trova il salone più vicino a te su www.labiosthetique.it/ricerca-salone
SOCIAL FB
https://www.labiosthetique.it/