Chiome abbaglianti

Bb. Glow firmato Bumble and bumble per uno style che risplende

 Bb. Glow è la nuova linea di Bumble and bumble che protegge le chiome

Abbiamo provato per voi la nuova linea Bb. Glow di Bumble and bumble, colosso del Gruppo Estée Lauder che da 40 anni si occupa della cura del capello e dello styling, presso il salone Belvedere a Milano in via della Moscova 48.

Di Bb. Glow fanno parte 3 must-have di cui non potrete più fare a meno che non solo proteggono i capelli dal calore eccessivo di phon e piastre, ma li rendono luminosi e rinnovati.

Bumble and bumble ha ideato tre prodotti complementari da usare insieme o singolarmente per tutti i tipi di capelli e il risultato si vede! La gamma Bb. Glow grazie al Complesso Protettivo al Miele previene la rottura dei capelli, contrasta l’effetto crespo e dona una lucentezza mai vista prima.

Bb. Glow, la linea per lo styling che protegge dalle fonti di calore, vediamola in dettaglio

  • GLOW BOND-BUILDING STYLER – è una crema multi-tasking. Si usa dopo aver lavato i capelli e prima dell’asciugatura ideale per capelli danneggiati, per domarli e acconciarli meglio. La sua formula li idrata a fondo e li rende morbidi col calore del phon. Il crespo sarà un brutto ricordo: il prodotto protegge la chioma fino a 230° e ne previene la rottura. Principalmente serve come protettore da fonte di calore estremo, anche per piastre e ferri, ma usato da solo rende comunque il capello morbido e ordinato.
  • GLOW BLOW DRY ACCELERATOR – è lo spray di Bumble and bumble creato per ridurre i tempi di asciugatura dei capelli. Spesso infatti, pur di far veloce, li sottoponiamo a temperature molto alte e getti d’aria potenti che li indeboliscono terribilmente. Lo spray riduce l’effetto crespo, proteggendo i capelli dai raggi UV e salva anche il vostro tempo prezioso. Adatto a tutti i tipi di chioma, si applica dopo la crema e prima dello styling.
  • GLOW THERMAL PROTECTION MIST – se invece la vostra esigenza non è quella di asciugare i capelli in fretta, ma avere una protezione extra dal calore del phon, Bumble and bumble ha pensato di inserire nella linea Bb. Glow anche uno spray protettivo, leggero che dona lucentezza immediata. Si applica su tutti i tipi di capelli ideale per quelli disidratati e secchi, già asciutti prima della piastra ciocca per ciocca.

Pensate alla linea Bb. Glow di Bumble and bumble come uno vero e proprio trattamento per capelli: in pochi e semplici gesti uniformerete la chioma, la renderete più setosa e risplenderete di luce.

Valentina Radice

#BbGlow #Bumbleandbumble #Hairstyle #healthyhair

I prodotti Bb.Glow sono disponibili in tutti i Saloni Bumble and bumble
No Comments Yet

Comments are closed