No stress per la tua chioma

Riporta la bellezza in testa

Lazartigue: beauty routine per capelli che non temono la Primavera

©Tim Mossholder – Unsplash

La Primavera, si sa, porta con sé sole e colori. Che, soprattutto quest’anno, speriamo tornino il prima possibile a illuminare anche le nostre giornate.

Cosa fare però quando stress e cambi di stagione rischiano di guastare la festa ai nostri capelli? La beauty routine Lazartigue prende proprio spunto dalla natura per riportare la bellezza in testa.

La natura è alleata dei capelli

©Helena Ije – Pexels

Mancano davvero pochi giorni all’arrivo della Primavera. La stagione che tutti amiamo.

Perché fa sbucare il sole dietro le nuvole e riporta il colore nelle giornate grigie. Tutto ciò di cui, soprattutto di questi ultimi tempi, abbiamo più bisogno.

Ma, non tutti sanno, che il cambio stagione può essere un vero trauma per i nostri capelli. Che cadono con più frequenza, ancor più dato il periodo di forte stress che stiamo vivendo.

Per curarli al meglio servono ingredienti naturali e botanici, oltre a prodotti personalizzati e adatti alle nostre esigenze.

Lazartigue è il brand di prodotti vegani (certificati dalla British Vegan Society) che promuove la bellezza essenziale.

Quella che non ha bisogno di siliconi, oli minerali e solfati. Che utilizza formule non testate su animali ed eco-frienldy. E si basa su oltre 40 anni di ricerche che consentono di proporre ad ogni cliente la beauty routine più adatta ai propri capelli. 

Capelli cambio di stagione NO STRESS … ecco il rimedio

Fortify Shampoo Fortificante Complemento anti-caduta

Troppo spesso, quando si parla di shampoo, tendiamo a sottovalutare l’argomento. E compriamo prodotti che prediligono prezzi molto convenienti, a discapito della salute del capello.

Come suggerisce il nome, Fortify porta in primo piano forza, resistenza e un’azione anti caduta.

Arricchito con guaranà (azione energizzante), ne stimola la crescita. Ed estratto di ricino che, invece, migliora la circolazione sanguigna del cuoio capelluto. Contiene l’87% di ingredienti di origine naturale.

Una boccata d’ossigeno per la cute, al sapore di menta e limone.

Boost Complemento Alimentare Fortificante anti-caduta

Insieme allo shampoo è bene preservare la naturale bellezza e vitalità dei nostri capelli.

Lazartigue ha pensato a mini-compresse davvero comode e facili da ingerire. Alleate quotidiane del nostro hairlook, da portare sempre con sé.  

Boost Complemento Alimentare Fortificante anti-caduta è un complemento alimentare 100% vegano e botanico.

Arricchito con attivi come estratto di rucola (stimolante del bulbo capillare), zinco, selenio, vitamina B (un elisir di salute per i capelli). Vitamina B6 (una carica di cisteina, che costituisce la cheratina, proteina che compone per il 95% il capello).  Vitamina E (scudo protettivo dallo stress ossidativo).

Basta assumere una compressa al giorno durante i pasti per circa 3 mesi e i risultati saranno davvero splendenti. Come il sole a Primavera.

Stronger Siero anti-caduta Rinforzante

Capelli che cadono in maniera più o meno frequente? Il siero Stronger contiene il 93% di ingredienti di origine naturale. Tra cui Capixyl™ (con peptide biomimetico ed estratto di trifoglio rosso) e Neutrazen™ (complesso anti-stress e lenitivo).

La sua texture trasparente asciuga in un attimo, senza appesantire o ungere i capelli.

Basta applicarne la giusta quantità su 4-5 sezioni del cuoio capelluto (da 4 a 6 pipette al giorno) umido o asciutto. Massaggiare delicatamente, per stimolare la microcircolazione, e non risciacquare.

Prosegui il trattamento per almeno 3 mesi.

Thicker Siero anti-caduta infoltente

La caduta non è più un problema. Questo siero, oltre a combattere la progressiva caduta dei capelli, li rinforza alla radice. Proprio per aumentarne le dimensioni, limitando così stress e disagi che viviamo quando notiamo una perdita di densità.

La sua fragranza al sapore di menta, arricchita con Capixyl™, regala sorrisi ogni volta che prendiamo in mano il pettine. 

La modalitá di applicazione è identica al siero Stronger.

Lazartigue ama la natura

E si impegna a ridurre, dove possibile, imballaggi e packaging dei prodotti. Creati, in ogni caso, con materiali riciclati e riciclabili al 100%.

La plastica che viene utilizzata è riciclata in Europa. Proprio per ridurre al minimo l’inquinamento dato dal suo trasporto.

Gli inchiostri che arricchiscono il packaging sono biodegradabili e di origine vegetale.

Alessandra Borgonovo