SOS Capelli in difficoltà

Sisley lancia il nuovo trattamento della linea Hair Rituel

Le Baume Restructurant Nourrissant Pour Les Longueurs & Les Pointes di Sisley cura i capelli danneggiati e aridi

L’autunno è arrivato e con esso è tempo di prendersi cura dei capelli danneggiati dalla stagione estiva. Sì ai tagli, ma se non volete accorciare la chioma esistono diversi prodotti utili a stimolare la rinascita delle punte e ravvivare le lunghezze del capello.

Tra quelli più efficaci troviamo le proposte di Sisley che, forte della sua esperienza quarantennale in ambito beauty, ha da poco lanciato la linea Hair Rituel dedicata proprio alla cura quotidiana dei capelli.

Oggi la linea si amplia e accoglie il nuovo Le Baume Restructurant Nourrissant: un baume pre-shampoo altamente lipidico per curare in profondità i capelli danneggiati e aridi, oltre a favorire la trasformazione capillare.

UNA TEXTURE RICCA E NUTRIENTE

La formula de Le Baume Restructurant Nourrissant Hair Rituel di Sisley è un complesso nutritivo intenso particolarmente concentrato in oli naturali che trattano, rigenerano e rendono più bella la fibra capillare.

Rappresenta un vero e proprio rituale di bellezza contro tutti quei fattori che possono danneggiare irreversibilmente il capello come stress, inquinamento o trattamenti chimici.

A base di burri e oli, il balsamo è ideale per limitare la disidratazione e nutrire donando dolcezza, brillantezza e morbidezza a capelli che appaiono subito districati e brillanti

COME SI UTILIZZA

La notte è il momento ideale per utilizzare al meglio Le Baume Restructurant Nourrissant Hair Rituel perché durante questo periodo di 8 ore i principi attivi e benefici agiscono in profondità e riparano intensamente il capello.

Se non volete approfittare del tempo di posa della notte non importa: il balsamo è efficace già da 30 minuti di applicazione, come trattamento lampo.

Usato per un periodo di almeno un mese le doppie punte diminuiscono visibilmente e i capelli si spezzano meno sulle lunghezze. La chioma appare come trasformata.

Il balsamo, inizialmente solido, si applica su capelli asciutti e a contatto con essi si trasforma istantaneamente, grazie al calore delle mani, in un olio abbastanza denso da applicare su lunghezze e punte avvolgendole e nutrendole. Inoltre non macchia e per questo la testa può essere appoggiata sul cuscino senza problemi, visto che si assorbe in fretta.

Al mattino, già dalla prima applicazione, i capelli appaiono morbidi e setosi al tatto, sicuramente più pieni e riparati.

Vero concentrato di vitalità, Le Baume Restructurant Nourrissant di Sisley trasforma davvero la qualità dei capelli. 

Valentina Radice

SOCIAL FB