Thermal ricarica i capelli di energia

La forza dell’acqua termale per l’haircare: Thermal Aqvacerimony di Emsibeth Company

Emsibeth Company lancia nuovi trattamenti dedicati alla cura dei capelli e della cute a base di acqua termale

D’estate ma anche durante tutto l’anno, i capelli subiscono gli effetti della prolungata esposizione al sole e ai raggi UV e sono continuamente indeboliti anche da fattori personali legati allo stress o ai cambiamenti ormonali del nostro corpo.

Inoltre, i lavaggi frequenti spesso non sono così benevoli come si è portati a pensare: colpi di spazzola e phon o shampoo troppo aggressivi possono davvero danneggiare i capelli.

Per evitare che si indeboliscano troppo o perdano vigore e corposità, è necessario dargli maggiori attenzioni e cure, scegliendo prodotti gentili che se ne prendano cura.

Lo sa bene Emsibeth Company, che da anni è attenta al benessere dei nostri capelli

Quest’anno in modo particolare, un anno molto difficile anche per la nostra pelle e la nostra chioma, si è concentrata sui benefici dell’acqua termale: unita a ingredienti scelti e selezionati con cura, è essenziale per ridare nuova vita al capello e farlo respirare dalla radice alle punte.

Dallo studio dell’acqua termale è nata la linea Thermal Aqvacerimony, a base di acqua termale bioattiva, di cui fa parte anche Thermal Sun, la linea più specifica dedicata alla cura dei capelli in estate. Vediamole in dettaglio.

THERMAL AQVACERIMONY

Thermal Aqvacerimony è la nuova linea completa per l’haircare di Emsibeth Company a base di acqua termale certificata dal Ministero della Salute

Unita all’argilla termale, coniuga la saggezza dell’Acqua delle antiche Terme di Giunone con le ultime tecnologie presenti sul mercato dando vita a un vero rituale di bellezza del tutto identico a quello che possiamo ritrovare nei saloni specializzati.

Le “Acque della Bellezza” delle Terme di Giunone sono bioattive, perché ricche di sali minerali e oligoelementi, e note fin dall’epoca romana per le loro proprietà straordinarie: stimolano la microcircolazione, proteggono e idratano la cute secca e sensibile, hanno un’azione lenitiva e antinfiammatoria e apportano energia a tutto l’apparato capillare e al suo microcircolo.

In tutta la loro forza vengono combinate con due principi attivi: l’Anti-Pollution Shield e il Photoprotection Extract che proteggono cute e capelli dall’inquinamento atmosferico e dagli effetti dannosi dei Blue-Ray.

La gamma comprende comodi trattamenti da fare a casa: idratanti, destressanti, energizzanti, detox, volumizzanti, riequilibranti e rivitalizzanti. E un rituale in tre Fasi dalla durata di circa 20 minuti, in Salone.

Emsibeth Company è attenta all’ambiente, infatti, tutti i flaconi sono realizzati con un materiale di origine vegetale proveniente dalla canna da zucchero, un packaging più eco-friendly, il GREEN BIO-BASED PE che contribuisce a ridurre la quantità di CO2 nell’atmosfera.

THERMAL SUN

Sole, e vento al mare o in montagna, accompagnati da salsedine e lavaggi quotidiani stressano inevitabilmente i capelli, specialmente nella stagione estiva

Per questo necessitano di maggiori cure e attenzioni per evitare che si indeboliscano e perdano vigore.

Per rigenerare i capelli sotto al sole Emsibeth Company ha ideato la linea Thermal Sun, che è parte integrante della più ampia linea Thermal Aqvacerimony: prodotti specifici in questo caso per rigenerare il capello e idratarlo quando è particolarmente stressato.

La linea per la massima protezione dei capelli nei mesi più caldi dell’anno comprende:
• Spray Protettivo Multiazione
• Shampoo Addolcente
• Shampoo Doccia
• Maschera Restituiva
• Spray Corpo Multiazione

Tante altre sono le linee che fanno parte della league Aqvacerimony e sono classificate in base alla necessità specifica del tipo di capello: dai capelli sottili a radi, dai secchi alle chiome che necessitano detox, Emsibeth Company ha ciò che fa per noi.

Valentina Radice

Per trovare il Salone Thermal più vicino www.emsibeth.it  
o acquistare www.shop.emsibeth.it
SOCIAL FB
#thermal #aqvaceremony #madeinitaly #thermalhydra