Feste con stile

I consigli di Bumble and bumble per realizzare pettinature di effetto

I prodotti per realizzare facilmente gli hair style delle feste per un look di effetto da sfoggiare a Natale e Capodanno

Oltre ai regali per parenti e amici, al menù e alla tavola, Natale è da sempre pensare anche al proprio look, make-up e acconciatura compresi, da sfoggiare ai vari pranzi e cene natalizie organizzati con precisione svizzera. Ma in un momento come quello che stiamo vivendo in questo Natale particolare e, per molte persone, difficile, prendersi cura di sé può passare davvero in secondo piano.

Nessun cenone organizzato, taglio del panettone in videochiamata con i parenti o tombolata a premi: ridursi a passare la giornata in pigiama è un attimo. Cerchiamo invece di cogliere il lato positivo di queste feste e organizziamo qualcosa di bello per noi, che sia anche un make-up glitterato o un’acconciatura curata senza l’aiuto del parrucchiere.

Gli hair style look delle feste con stile ce li suggerisce Bumble and bumble con soluzioni che ci permetteranno di realizzare i look preferiti in modo facile e veloce, nel pieno rispetto della cura del nostro capello che dopo un anno del genere è sicuramente stressato e stanco.

Con la sua cultura dedicata alla cura del capello a 360°, volta all’innovazione e all’autenticità, Bumble and bumble crea soluzioni hair care adatte a diversi tipi di capelli e studiate apposta per le loro caratteristiche.

I prodotti per realizzare il tuo hair style

OGNI RICCIO UN CAPRICCIO?

Croce e delizia: i capelli ricci e folti sono bellissimi ma richiedono, come tutti sappiamo, cure particolari e costanti.

In questo caso il risultato sarà perfetto con Bb Curl di Bumble and bumble la linea di prodotti idratanti e anti-crespo che esaltano la forma e l’elasticità dei ricci: in particolare, vi consigliamo di dare un’occhiata ai due oli, il BB Curl Anti-Humidity Gel-Oil, alleato anti-umidità, e il Curl Anti-Humidity Gel-Oil, anti-crespo e arricciante. Le lunghezze saranno sublimate, ammorbidite e lucenti.

A TUTTA LUNGHEZZA

Se invece ti contraddistingui per i tuoi capelli lunghi (e spesso sottili e fragili) è meglio orientarsi ai trattamenti di Bumble and bumble mirati a inspessire e ingrossare il capello, fortificandolo e nutrendolo.

Thickening Go Big Treatment – Un trattamento che dona corposità ai capelli, volume e idratazione tutto il giorno. Basta vaporizzarlo bene sui capelli umidi e distribuirlo uniformemente.

Thickening Great Body Blow Dry Cream – Un balsamo volumizzante e protettivo a base di olio di mandorle dolci e vitamina che aiutano a ristabilire una profonda idratazione facendo apparire la chioma più folta e rimpolpata, riducendone la rottura, aumentando il volume.

La formula crea un velo protettivo per difendere i capelli da danni e disidratazione causati dal calore di piastre e phon lasciandoli morbidi, lucenti e sani.

LE ARMI SEGRETE PER TUTTI I TIPI DI CAPELLI

Hairdresser’s Invisible Oil – Un composto di sei oli leggerissimi che rendono i capelli più morbidi, curati, non crespi, lisci, districabili e protetti. Il mix trasforma la texture dei capelli domando il crespo e districandoli per facilitarne la pettinatura.

Pret – À – Powder – Lo shampoo secco che ha debuttato nel 1999. A base di una combinazione finissima e trasparente di argilla e avena, deterge e aumenta il volume prolungando la durata delle acconciature. La finitura invisibile lo rende facile da usare su capelli di ogni tipo, colore e texture: per utilizzarlo è sufficiente agitare il flacone e distribuire bene il prodotto, pettinando la chioma successivamente.

Thickening Dry Spun Texture Spray – Uno spray secco ideale per tutti i tipi e consistenza di capelli. Conferisce un aspetto più pieno e ricco di volume all’istante grazie alla formula a base di proteine del grano, zeolite e polvere di seta.

Valentina Radice