Un toccasana per i capelli secchi

HAIRMED: un toccasana per i capelli secchi, grazie al nuovo trattamento Idratazione 21

Il trattamento Idratazione 21 idrata e protegge i capelli danneggiati

Sono vittima anch’io dei capelli secchi e danneggiati. So cosa vuol dire non riuscire a liberare il pettine da una matassa infernale.

Fin da bambina ho sempre avuto i capelli ricci e indomabili, ma il mio stile di vita non ha fatto altro che peggiorare la situazione: schiariture, colorazioni e decolorazioni, sole, cloro e smog sono solo alcune delle cause che rendono i miei capelli secchi e aridi.

So che si meriterebbero molte più cure di quante io gliene conceda, ma spesso ci si mette la mancanza di tempo e una vita chiusa in ufficio.

Per questo voglio parlarvi del nuovo trattamento di HAIRMED, che potrebbe interessarvi se come me non avete mai tempo (e voglia) di stare dietro alla vostra chioma.

HAIRMED Idratazione 21 è un trattamento in 4 fasi che in poco tempo ripara e esalta il capello, adatto anche a chi non ha dimestichezza con l’hair care

HAIRMED Idratazione 21

Il trattamento HAIRMED Idratazione 21 si basa sulla tecnologia Crosslink: grazie ai polimeri in esso contenuto e il loro legame, i capelli aumentano la capacità di trattenere l’acqua e mantengono un’idratazione fino a 3 settimane.

Da una parte HAIRMED Idratazione 21  ricostruisce in maniera innovativa il capello, proteggendolo e idratandolo, dall’altra gli dona morbidezza e lucentezza immediate.

Un trattamento in 4 fasi, 21 giorni di idratazione 

B9 – Bagno Eudermico idratante

È lo shampoo adatto alla detersione dei capelli particolarmente secchi. Ha una formula delicata che permette di districare la chioma molto più facilmente e la prepara al phon e alla piastra.

R4 -Fluido Ricostruttore idratante e protettivo

Il fluido serve a riparare e idratare in profondità le fibre capillari, riportando elasticità e flessibilità e lasciando i capelli morbidi e leggeri. Da utilizzare sotto la doccia, meglio se dopo lo shampoo B9, per intensificare il risultato.

N6 – Maschera Ristrutturante

È una maschera che idrata e nutre in profondità i capelli disidratati. Ha una formula di nuova generazione che aiuta a preservare la strutta del capello e non lo appesantisce. Ne basta una noce per ottenere la massima efficacia e capelli che risultano lucidi e morbidi.

N9 – Siero idratante e protettivo

È il mio prodotto preferito della linea HAIRMED. Adatto sia a chi come me ha i capelli colorati, sia a chi li ha naturali ma secchi. È un un hair conditioner leggero senza risciacquo: per questo è perfetto ovunque, anche in spiaggia come protettivo al sole e al mare. Lascia i capelli lucidi, morbidi e setosi.

Se non sapete cosa scegliere e volete avere un assaggio di tutti i prodotti, potete optare per il Mini Travel Kit HAIRMED che contiene anche il nuovo latte corpo idratante per il benessere totale di corpo e capelli.

Il Travel Kit è contenuto in una graziosa mini bag in morbido cotone, perfetta per essere riutilizzata come beauty bag.

Valentina Radice

SOCIAL FB
#Hairmed #Haircare #HealthyHair #idratazione21