La base perfetta, da sola o sotto il trucco

Pelle idratata, omogenea e luminosa

Halo Healthy Glow: la nuova crema colorata all-in-one infusa di primer che “pensa” proprio a tutto

Spesso ci dimentichiamo che per far splendere il nostro viso, illuminare l’incarnato e creare un look impeccabile il segreto è, semplicemente, curare la nostra pelle partendo dalla base.

Oggi vi presentiamo un prodotto che chiude in bellezza il rito della skincare e sta alla base del make-up, garantendo alla pelle idratazione, protezione e copertura

Si tratta di Halo Healthy Glow di Smashbox, la crema base che protegge e idrata in un solo gesto

La crema idratante infusa di primer per un effetto glow super healthy

Come dice Lori Taylor Davis, Global Pro Lead Artist: “La base perfetta per ogni look inizia con una bella pelle”. Proprio per questo Smashbox ha formulato una crema base colorata infusa di primer che nutre, garantisce elasticità alla pelle e una copertura totale per un effetto naturale e leggero.

Idrata, protegge, copre

La base di Halo Healthy Glow è costituita da ingredienti studiati per occuparsi della cura della pelle.

Smashbox ha, quindi, unito l’Estratto di Rosa, lenitivo e ideale per rigenerare i tessuti, all’Acido Ialuronico, l’ingrediente preferito di tutte noi perché garantisce idratazione, elasticità e morbidezza, senza dimenticare che previene l’invecchiamento cutaneo. A questi due ingredienti fondamentali si uniscono la Niacinamide, le Bacche di Goji, l’Oro e i Peptidi che impreziosiscono questa crema rendendola semplicemente perfetta.

Carnagione radiosa e perfezionata per un finish naturale

Il risultato è sensazionale, tutti questi ingredienti uniti tra loro regalano alla pelle luminosità e perfezione 24 ore su 24, garantendo un effetto completamente naturale.

Ripara la nostra pelle con SPF 25

Ma non è finita qui, perché la pelle è esposta ai raggi solare tutto l’anno, non solo d’estate.

Per questo motivo, Halo Healthy Glow contiene, anche, SPF 25 per prevenire i danni causati dal sole e rendere la pelle più resistente ai segni d’invecchiamento.

Quando la magia incontra la realtà e fa brillare la nostra pelle

©douglasitalia

Sembra una magia, invece esiste davvero ed è per tutte noi. Dico tutte perché si adatta perfettamente a ogni tipo di pelle.

Halo Healthy Glow è disponibile in ben 12 tonalità, che la rendono subito un prodotto inclusivo, data la sua leggera coprenza e modulabilità: Fair, Fair Light, Light, Light Neutral, Light Medium, Medium, Medium Tan, Tan, Tan Dark, Dark Neutral, Dark, and Deepper, per accontentare ogni tipo di incarnato, con un effetto glow naturale che fa brillare la nostra pelle di luce propria.

Vediamo insieme come utilizzarlo

Prima di applicare la crema bisogna agitare bene il tubo e picchiettare dolcemente con le dita il viso per preparare la pelle a ricevere l’idratazione necessaria. Successivamente applicare uno strato di prodotto massaggiando dolcemente.

Uno dei punti forti di Halo Healthy Glow è la sua versatilità: potete usarlo come primer colorato, quindi come base prima del fondotinta per un trucco più deciso che vuole risaltare, oppure come crema idratante per i giorni in cui vogliamo coccolare la nostra pelle illuminando il viso e ottenendo un effetto totalmente naturale.

Per completare il makeup e fissare Halo Healthy Glow, vi consigliamo di abbinare Halo Fresh Perfecting Powder, una cipria a lunga tenuta, perfezionatrice per un look fresco e naturale che dura tutto il giorno.

Erika Fuser

e-shop
SOCIAL FB