Un aspetto sano e radioso

Healthy Mix di Bourjois il nostro alleato per un aspetto sano e luminoso 

Healthy Mix è il fondotinta best-seller di Bourjois perfetto per ogni incarnato

Photo by Atikh Bana on Unsplash

Colorito spento, grigio, verde: quante volte durante la stagione fredda ci guardiamo allo specchio e vediamo solo le nostre occhiaie? Quante volte cerchiamo di coprirle con quanto più correttore possibile fallendo miseramente?

Spesso ci dimentichiamo che il segreto per un viso sempre luminoso e radioso, oltre che avere una buona skincare, risiede alla base del nostro make-up, alle sue fondamenta se vogliamo. Infatti la parte del protagonista spesso è del fondotinta e per questo che scegliere quello giusto è importante per un risultato naturale, luminoso e leggero.

Non si tratta solo della tonalità che meglio si addice al nostro incarnato, ma anche della giusta consistenza e texture e dei giusti effetti sulla nostra pelle. Ad esempio sulla mia, da sempre mista e sensibile, funzionano e hanno sempre funzionato fondotinta leggeri, naturali, esclusivamente liquidi e che non seccano troppo il viso.

E se come me avete sempre problemi a cercare la giusta colorazione, molto (troppo) chiara, vi consiglio di dare un’occhiata a Bourjois e alla sua gamma di fondotinta Healthy Mix.

Da anni infatti, scelgo la colorazione più chiara e senza problemi riesco a portarla tutto il giorno.

Grazie alla sua formula innovativa a base di ingredienti dai benefit unici, Healthy Mix unisce bellezza e skincare per donare al viso un aspetto radioso e idratato a lungo: l’incarnato appare sano senza risultare appesantito o eccessivamente coperto.

CARATTERISTICHE E BENEFICI

Healthy Mix di Bourjois rende l’incarnato luminoso grazie alla sua combinazione di ingredienti che si prendono cura del viso. La formula anti-age a base di acido ialuronico è arricchita da un mix di vitamine che portano molti benefici: vitamina C, per un effetto anti-fatica; vitamina E, dall’azione antiossidante e la vitamina B5, che tonifica la pelle.

Il risultato è un viso idratato e rimpolpato fino a 24 ore: la texture leggera e naturale si fonde perfettamente con la pelle e dona comfort per tutta la giornata. La coprenza di Healthy Mix è media e modulabile: bastano due gocce per uniformare l’incarnato ma se si eccede per coprire imperfezioni ostinate l’effetto finale non risulta finto o grumoso.

Non penso troverò mai un fondotinta che si adatta alla mia pelle come fa Healthy Mix di Bourjois. E se volete provarlo, recentemente la gamma delle colorazioni è stata anche estesa quindi non avete scuse. 

Valentina Radice

SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed