Hesito® e il piacere di piacersi

La cosmeucetica biomimetica di Hesito® dà risultati concreti

Iniziare l’anno e pensare già alla bella stagione e all’importanza di depurarsi e rimettersi in forma è buona cosa. Spesso ci dimentichiamo che non basta l’azione di un prodotto che come per magia ci rimette in forma.

Il cambiamento deve essere costante e graduale e il piacere di piacersi dipende esclusivamente dalla nostra volontà.

Nessuno ci impedisce però di cercare i giusti alleati che ci aiutino a vedere fin da subito i primi risultati per mantenere alta la motivazione (e il morale…sigh!).

Per potenziare gli effetti di una dieta bilanciata e a un’idratazione costante, Hesito® ci viene in aiuto per ottenere risultati concreti

La mission di Hesito® è il vero benessere corporeo: si tratta di una linea di trattamenti body care che grazie a tecnologie innovative non solo aiutano, ma prevengono tutti quei fattori che ostacolano i tanto agognati risultati finali.

Un esperimento quello di Hesito® che si basa su una nuova era di ricerca e sviluppo sia nel campo della cosmesi, che in quello farmaceutico.

È la sintesi perfetta della cosmeucetica, che produce cosmetici con benefici simili ai farmaci, e della biomimetica, per cui i prodotti assecondano in maniera funzionale il sistema cutaneo, riuscendo ad adattarsi perfettamente per risultati sorprendenti.

Non si tratta solo di nascondere l’inestetismo ma di prevenirlo e curarlo, andando ad agire direttamente sulle zone interessate

I risultati si concretizzano più facilmente perché Hesito® recupera gli equilibri di quei processi che per cause come dieta, tempo o età sono alterati e rallentati.

Alla base della sua azione c’è la Free Energy Peptide, un composto chimico con diverse proprietà benefiche come l’accelerazione del metabolismo e dei principi attivi a esso collegati, per un effetto complessivo anti-age, anti ossidante e slimming.

Activation Shaping Booster

Uno dei problemi più comuni di noi donne è l’eccesso di ritenzione idrica che fa comparire nel tempo la tanto odiata pelle a buccia d’arancia.

A una corretta attività sportiva Hesito® affianca questo siero drenante e modellante. È un booster di principi attivi che risveglia e attiva la pelle grazie all’azione del complesso vegetale di cui è composto: Centella Asiatica, Betulla e Edera dalle proprietà astringenti, diuretiche e drenanti.

Modalità d’uso: applicare almeno due volte al giorno una noce di siero nelle aree di interesse. La profumazione non è male e il prodotto si assorbe in fretta. Volendo potete completare il trattamento con l’Evolution Shaping Cream.

Activation Firming Booster

Adatto a mantenere la pelle tonica a seguito del dimagrimento e della remise en forme.

È una vera e propria infusione di energia alle cellule della pelle che favorisce elasticità, rassodamento e compattezza. La Free Energy Peptide coadiuva i principi attivi del Luppolo e della Glaucina e l’azione dell’Equiseto, che aiuta a prevenire le smagliature.

Modalità d’uso: anche per il Firming Booster è bene seguire le due applicazioni al giorno, eseguendo movimenti circolari sulle zone interessate.

Tutti i prodotti Hesito® sono vegan friendly, privi di parabeni e allergeni e sono microbiologicamente testati, adatti quindi anche alle pelli più sensibili.

Con Hesito® rimettersi in forma sarà un gioco da ragazze!

Valentina Radice

SOCIAL FB
Hesito® è distribuito in Italia in esclusiva da Beauty Partner Enterprise
www.hesito.it
 #bodycare #shaping #news #beautypartner #hesito #bodycare #energy #boosters #cosmeceuitcal
No Comments Yet

Comments are closed