Dall’ombra scaturisce la luce…

Per la Collezione Holiday 2021, Givenchy ha voluto rendere omaggio a un oro puro e luminoso con cui Hubert de Givenchy, vestì lo scrigno del primo rossetto che creò nel 1989

Dalle tonalità rosate color champagne alle nuance ramate più decise, la Maison ha così esplorato tutte le sfaccettature dell’oro attraverso texture mat, satinate e metallizzate.

Formule presentate in lussuosi ed esclusivi scrigni dorati, impreziositi da un velluto nero profondo, in edizione limitata.

Vediamo in dettaglio la Collezione Holiday 2021 firmata Givenchy Beauty

L’incarnato si veste di luce: Givenchy svela Prisme Libre Highlighter, un’esclusiva creazione in edizione limitata per celebrare le feste di fine anno. Questa armonia di due polveri libere dona istantaneamente freschezza e luce, per un look radioso e festivo.

Le sue due nuance rosa e bruno dorato si fondono per catturare e riflettere anche il minimo raggio di luce, mentre i suoi pigmenti a effetto soft focus si fondono con la pelle, esaltano e scolpiscono l’incarnato giocando sui punti luce in totale trasparenza.

Leggera come un soffio, la texture di Prisme Libre Highlighter crea un velo di luminosità che può essere modulato secondo i propri desideri, da un bagliore naturale a un finish metallizzato ultra sofisticato.

Must-have della stagione, Prisme Libre Highlighter N°10 Organza Gold è presentato in un inedito scrigno, accompagnato da una chiusura a specchio per facilitare i ritocchi, in ogni circostanza.

Prisme Libre, l’iconico quartetto di polveri libere di Givenchy, si reinventa in un’armonia universale senza precedenti: N°11 Sparkling Lilac. Il primo highlighter ultravioletto per perfezionare il colorito.

Grazie al suo perfetto equilibrio cromatico, Prisme Libre Sparkling Lilac è in grado di sublimare ogni tipo di carnagione: i suoi toni bluastri rinfrescano e uniformano l’incarnato, mentre le sue nuance rosa ravvivano la luminosità della pelle. Un prodotto indispensabile custodito in un attraente ed esclusivo boîtier, vestito di velluto nero.

La Maison dedica al suo iconico rossetto un nuovo scrigno in velluto nero e oro

Disponibile in edizione limitata, questo design unico esalta la bellezza delle due tonalità di Le Rouge.

Da un lato, la nuance più iconica di Le Rouge Deep Velvet: la tonalità N° 37 Rouge Grainé, un carminio Couture che veste le labbra di un potente colore mat fin dalla prima applicazione.

Dall’altro, una variante inedita di Le Rouge: la tonalità N°501 Copper Nude, un nude rosato satinato con riflessi ramati, reso ancora più eccezionale dall’incisione di un’abbondanza di loghi con le 4G sul rossetto stesso.

Le 9 de Givenchy. Nove ombretti ad alta pigmentazione, tre finish (mat, satinato, metallizzato), una moltitudine di possibilità. Givenchy presenta 9.07, una palette versatile, ricca di sfumature dorate e rosate che amplia la linea di ombretti Le 9 per un’edizione limitata.

I toni bronzo, mordoré, marrone e rosa che compongono questa nuova armonia si fondono istintivamente per sublimare la luminosità dello sguardo. Sensoriale e con un’altissima concentrazione di pigmenti, la loro texture scivola delicatamente sulle palpebre vestendole di potenti tonalità che assicurano una tenuta di 12 ore.

Autentico  invito alla creatività, la palette 9.07 permette di creare look dorati rosati, marroni o ramati su misura.

La Redazione

WEB SITE