Home Spa

Una Spa dai mille gusti

 I pacchetti Home Spa di Douglas

Home Spa è la nuova linea firmata Douglas per trasformare la propria casa in una Spa

In questo periodo di grande emergenza in cui siamo costretti per la nostra stessa salute a rimanere in casa, prendersi cura di noi stessi non può che farci bene. È meglio concederci un istante di relax fisico e mentale, staccare dai problemi e dalle preoccupazioni.

La linea Home Spa di Douglas ci può aiutare proprio a questo scopo: ispirata alle tradizioni di bellezza, ci permette di vivere un momento unico e rilassante trasformando casa nostra in una vera e propria Spa.

La gamma è composta da diversi pacchetti che si differenziano per profumazioni, benefici, texture e ingredienti e che possono essere scelti in base ai nostri gusti e alle nostre esigenze.

Vediamoli in dettaglio.

Seathalasso

L’effetto principale di questa linea, ispirata ai fiori e al muschio, è estremamente rivitalizzante e rinfrescante grazie alla presenza di olio essenziale di bergamotto e sale marino.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Un mix potente ed energico che si combina alla dolcezza dei fiori di lillà, gelsomino e fiori d’arancio per godere a tutti gli effetti dei benefici e della potenza del mare. Shower Gel, Body Lotion, Body Mist…un universo al sapore marino.

Mystery of Hammam

Douglas ha racchiuso tutti i segreti di bellezza del Marocco in Mystery of Hammam: profumi intensi, sentore di incenso, sensualità e morbidezza.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La linea ha un effetto rilassante e vellutato grazie alla presenza della rosa marocchina, che riequilibra il livello di idratazione della pelle, e dell’olio di Argan che la nutre a la perfeziona. In questa linea è presente anche una buonissima candela profumata con lo stesso sentore.

Harmony of Ayurveda

Oltre a essere la nostra preferita di Home Spa, Harmony of Ayurveda ha un potere curativo e rigenerante che deriva appunto dalla medicina tradizionale indiana.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La linea è a base di arancia e mandorla, quindi è estremamente idratante e purificante per una sensazione di pace ed equilibrio interiore. 

Proprio di questo parla l’ayurveda: la salute e il benessere dipendono dal giusto equilibrio tra corpo, spirito e anima. Vi consigliamo in modo particolare lo scrub, è divino.

Joy Of Light

Douglas non poteva non pensare a un set della linea Home Spa che sprizzasse energia da tutti i pori e fosse un’esplosione di luminosità.

Questo slideshow richiede JavaScript.

In Joy of Light  limone, vitamina c e gelsomino si intrecciano per risvegliare il corpo e i sensi stimolando la luminosità naturale e rivelando un profumo agrumato e dolce allo stesso tempo.

Spirit of Asia

Ultima ma non per importanza ecco Spirit of Asia che unisce i rituali di bellezza asiatici al potere ripulente del tè verde.

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’effetto è principalmente depurativo e tranquillizzante, grazie a una fragranza calmante che coinvolge tutta la casa e tutto il nostro corpo. Dona un’esperienza unica di benessere per un momento di relax casalingo che difficilmente dimenticherete.

Che cerchiate energia, ricordi del mare o segreti orientali, Home Spa è la soluzione ideale per chiudere i problemi fuori dalla porta e lasciarsi andare alla bellezza di un momento tutto per sé.

Valentina Radice

www.douglas.it
#DouglasHomeSPA #Douglas #BodyCare
error: il contenuto è protetto.