Incarnato uniforme e profondamente idratato

Hyaluronic Global Face Cream: il trattamento superiore firmato By Terry

Oggi vi presentiamo la nuova Hyaluronic Global Face Cream By Terry, il trattamento per il viso a 8 Acidi Ialuronici a diverso peso molecolare

A volte non serve una skincare troppo articolata, specialmente se la vostra pelle non presenta particolari problematiche. Ma anche nel caso in cui fosse particolarmente sensibile o irritata, ricordate sempre che less is more: la base di partenza deve essere una buona idratazione, anche nel caso di pelli particolarmente oleose al contrario di ciò che si pensa.

L’ingrediente che più è nostro alleato è sicuramente l’Acido Ialuronico, in grado di agire a strati diversi e su diversi tipi di pelli e età. Non solo nutre l’epidermide nel profondo, ma la rimpolpa e la rende più tonica, andando a riempire le rughe di espressione e schiarendo le macchie più ostinate: l’epidermide appare subito più luminosa e sana.

By Terry, che da anni studia formule pensate per il benessere della pelle nel profondo, ha ideato una crema viso che combina un cocktail di 8 Acidi Ialuronici, di tre pesi molecolari, basso, medio e alto. Si tratta della nuova Hyaluronic Global Face Cream, che offre elevati benefici, è vegana ed è il trattamento globale perfetto per la nostra routine di bellezza.

Ideale per tutti i tipi di pelle, la crema per il viso By Terry Hyaluronic Global

Hyaluronic Global Face Cream di By Terry è una miscela potente e unica di 8 molecole di Acido Ialuronico combinate con i principi attivi come Niacinamide e Fitosqualene che proteggono, illuminano e riducono visibilmente la comparsa di rughe e di iper-pigmentazioni. Il risultato è una crema raffinata che offre un incarnato uniforme e profondamente idratato.

La lussuosa formula contrasta il naturale processo di invecchiamento e l’esposizione alle continue aggressioni: è infatti un potente strumento che assicura l’elasticità ed è particolarmente efficace sulle pelli predisposte alla secchezza durante i periodi freddi dell’inverno.

Tra gli altri benefici, ristruttura la texture cutanea e fa apparire il viso molto più levigato fin dalla prima applicazione.

MODO D’USO

Hyaluronic Global Face Cream di By Terry ha una formula molto leggera e acquosa che si fonde con la pelle facilmente. Si può applicare da sola o prima del trucco, visto il comfort supremo anche sulle pelli più problematiche.

Può essere anche utilizzata in quantità maggiore, come trattamento boost idratante per la notte, oppure in piccola quantità sulle zone più secche per rivitalizzarle durante la giornata.

Valentina Radice

e-shop