Idrata e uniforma l’incarnato

La formula magica dell’Acido Ialuronico

By Terry ci regala due nuovi prodotti must-have per questo autunno: Hyaluronic Hydra-Powder Palette e Hyaluronic Hydra-Balm. Che idratano e completano la tua make-up routine post vacanze

Settembre porta con sé l’aria di fine estate, di fine vacanze e quindi il ritorno alla quotidianità, al lavoro e soprattutto al colorito rosato per non dire pallido che ci accompagna verso l’inverno. Purtroppo è arrivato il momento di salutare quell’abbronzatura perfettamente dorata che colorava la nostra pelle facendola brillare.

In realtà c’è una soluzione a tutto questo e ce la regala By Terry, il brand di bellezza di lusso francese dedicato ai prodotti per la cura della pelle e al make-up, che ha ideato un vero e proprio must-have per questo autunno: una palette. declinata in 2 nuances, multi-funzione infusa di Acido Ialuronico.

LIGHT – MEDIUM
MEDIUM – DARK

Si chiama Hyaluronic Hydra-Powder Palette e contiene quattro ciprie compatte colorate che in un solo gesto: opacizzano, levigano, fissano, sfumano, esaltano per un perfetto look scolpito.

La formula infusa di Acido Ialuronico di Hyaluronic Hydra-Powder Palette che idrata la nostra pelle e la sublima

Il potente Acido Ialuronico ad alto peso molecolare è il principio attivo chiave e permette a Hyaluronic Hydra-Powder Palette di idratare istantaneamente la pelle, trattenere l’acqua, invertire la disidratazione, rimpolpare e rassodare in profondità.

Inoltre, questa formula è 100% pura e vegana, principio fondamentale per By Terry che, nella realizzazione di nuovi prodotti, tiene sempre in considerazione i principi attivi e il loro impatto sul pianeta e sulla nostra pelle.

Sono state aggiunte, inoltre, le Polveri Sferiche che assorbono il sebo e controllano l’effetto lucido, sfumando le imperfezioni con un effetto soft-focus, le Perle di Mica che, oltre a essere responsabili del fissaggio del make-up, levigano e ammorbidiscono la texture cutanea per una finitura della pelle naturale e radiosa e infine i Pigmenti Premium, grazie ai quali è possibile ottenere un colore ultra naturale e uniformare il tono cutaneo.

Hyaluronic Hydra-Powder Palette: la cipria per chi non usa la cipria

Hyaluronic Hydra-Powder Palette è conosciuta come la “cipria per coloro che odiano le ciprie” proprio per la sua capacità unica di opacizzare mantenendo la carnagione fresca grazie alla presenza del fantastico Acido Ialuronico ad alto peso molecolare.

Iconica nella formula e nel packaging: è Hyaluronic Hydra-Powder Palette

La confezione rispecchia l’avanguardia e il prestigio della formula. Il packaging si presenta elegante e raffinato con il coperchio viola e argento stampato con l’iconico logo By Terry e, al suo interno, oltre alle ciprie, c’è un comodo specchio per poter applicare Hyaluronic Hydra-Powder Palette in ogni luogo e in qualsiasi momento.

Come utilizzare Hyaluronic Hydra-Powder Palette?

Vi suggeriamo di applicare la cipria direttamente sulla pelle oppure dopo aver steso la base del make-up. I colori si possono usare separatamente o mescolati per creare la tonalità ideale.

Le diverse ciprie possono essere sfumate su tutti i lineamenti, per fissare il make-up e aggiungere profondità e definizione.

Un ulteriore suggerimento per un risultato impeccabile è quello di controllare la copertura e la resa cromatica cambiando lo strumento con cui applicate la cipria: pennello grande e soffice per un’applicazione naturale e leggera e pennello denso e compatto per dare profondità e aggiungere colore.

Per completare la make-up routine vi suggeriamo gli altri prodotti della linea Hyaluronic:

  • Hyaluronic Global Face Cream: la prima crema infusa di 8 acidi ialuronici;
  • Hyaluronic Hydra-Primer: il primer che opacizza istantaneamente e sfuma le imperfezioni;
  • Hyaluronic Hydra-Foundation: perfeziona e idrata con una formula protettiva modulabile;
  • Hyaluronic Hydra-Concealer: i benefici di un contorno occhi in un correttore a lunga tenuta.

Hyaluronic Hydra-Balm: idratazione, colore e brillantezza in un unico balsamo labbra

La pelle delle labbra è più sottile rispetto al resto del corpo e quindi necessita di un trattamento e di un nutrimento maggiori, che le assicurino un aspetto migliore e una sensazione di comfort.

Hyaluronic Hydra-Balm, disponibile in 6 nuances, risponde esattamente e perfettamente a questa esigenza, fungendo da trattamento rimpolpante, idratante e protettivo per labbra impeccabili.

La formula straordinariamente avanzata di Hyaluronic Hydra-Balm

Una formula idratante unica che associa il potere dell’Acido Ialuronico di due diversi pesi molecolari: basso peso molecolare che agisce sugli strati più profondi della pelle, stimolando la produzione di collagene, rimpolpando l’epidermide e garantendo un’idratazione a lungo termine delle labbra. L’elevato peso molecolare, invece, agisce sugli strati superiori della pelle, mantenendo l’idratazione e riducendo la disidratazione.

Ma non è finita qui perché By Terry ha potenziato questa formula con i Filtri UV e Anti-ossidanti, i quali offrono una protezione efficace contro i dannosi raggi UV, il Complesso Water Gloss che dona alle labbra una splendida lucentezza e una finitura uniforme e i Micro Pigmenti Crystal Colour, una gamma di pigmenti nudi che offre una palette di colori naturali.

il più sofisticato balsamo labbra in una gamma di tonalità neutre sobrie…

Sempre più donne cercano un make-up versatile dal duplice beneficio che offra un look lucido naturale, senza sforzo. Ho voluto offrire il più sofisticato balsamo labbra tutto in uno, in una gamma di tonalità neutre sobrie per soddisfare tutte le donne”.

Questo dice Terry de Gunzburg che ha reso Hyaluronic Hydra-Balm disponibile in sei diverse nuance sublimi e brillanti con una formula modulabile per permettere l’effetto “trucco non trucco”, rendendo le labbra naturalmente stupende.

Un solo passo per avere labbra perfette grazie a Hyaluronic Hydra-Balm

Vi consigliamo di applicare Hyaluronic Hydra-Balm  direttamente sulle labbra, la sua formula scivola e si fonde immediatamente rendendole lisce e confortevoli. La texture modulabile permette di stenderlo regolarmente durante la giornata in modo da mantenere labbra idratate, sane e protette.

Suggerimento professionale: applicate un tocco di balsamo sulle guance per riscaldare l’incarnato e per abbinarlo al colore nudo delle vostre labbra.

Erika Fuser

e-shop