Perfezione per tutti i tipi di pelle

Hyaluronic Hydra By Terry: perfezione per tutti i tipi di pelle

Adatta a tutti i tipi di pelle, sensoriale, perfezionatrice: la linea Hyaluronic Hydra By Terry soddisfa proprio tutte. Oggi vi spieghiamo perché dovreste provarla

Un packaging black and white contenente un infuso di acido ialuronico: è la rinnovata beauty routine firmata By Terry, Hyaluronic Hydra, la linea adatta proprio a tutte.

Perfezionatrice, idratante, opacizzante: le ragioni per provarla sono proprio tante, e oggi vogliamo spiegarvele nel dettaglio.

Iniziamo raccontandovi qualcosa di più riguardo Hyaluronic Hydra By Terry.

Immaginate di immergere il viso in una nuvola di Acido Ialuronico: è questa la sensazione che si prova applicando le specialità Hyaluronic Hydra.

Leggere e a metà tra il make-up e il trattamento, le formule lasciano la pelle di ogni tipo idratata, levigata, rimpolpata e opacizzata. In una parola, perfetta: 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Step 1: lo Hyaluronic Hydra Primer rinnovato

Iniziamo con il primo step della make-up routine: il primer. L’amatissimo Hyaluronic Hydra Primer torna in una veste nuova, più moderna e con il tappo viola, portando con sé tutti i benefici dell’acido ialuronico.

Il primer By Terry, leggero e incolore, idrata la pelle, attenua le imperfezioni, riempie le rughe, minimizza i pori e uniforma la grana della pelle

Il tutto lasciandosi dietro un finish opaco ma luminoso, dovuto all’esclusivo complesso SkinControl che, con i suoi prismi soft-focus opacizzanti, perfeziona la pelle. Infine, uno zucchero vegetale idratante e filmogeno dona al primer un tocco setoso e un velo di protezione che aiuta la pelle a mantenere l’idratazione.

Hyaluronic Hydra Primer può essere utilizzato da solo per un trucco perfetto senza trucco, sotto il fondotinta per potenziarne la tenuta, o mescolato ad esso per alleggerire la copertura e aggiungere luminosità.

Icona della perfezione: la Hyaluronic Hydra Powder in 8 nuove nuances

Passiamo a un’icona: la Hyaluronic Hydra Powder. Ultimo step della make-up routine, la setosa cipria By Terry è il prodotto preferito da influencers, giornaliste e make-up artist.

Merito della sua formula innovativa arricchita di polvere di silice e infusa di acido ialuronico: oltre agli effetti puramente estetici (opacizzare senza intaccare la luminosità della pelle, riempire le rughe, attenuare le imperfezioni), la cipria By Terry mantiene l’idratazione, dona elasticità, rimpolpa il viso, minimizza i pori, rafforza la naturale barriera protettiva della pelle.

Già adatta a tutti i tipi di pelle, Hyaluronic Hydra Powder vuole adattarsi anche alle varie carnagioni

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per questo l’icona si rinnova e amplia la sua gamma: infatti, in aggiunta all’universale cipria incolore, quest’autunno saranno disponibili anche 8 nuovissime nuaces adatte a ogni carnagione.

Dal rosa all’albicocca, dal medium al medium dark allo scuro, passando per l’intramontabile colorless, Hyaluronic Hydra Powder By Terry assicura una copertura invisibile e una perfezione assoluta su ogni tipo di pelle e su ogni carnagione.

Applicatela su tutto il viso, sopra il fondotinta o direttamente dopo il primer, o ritoccatela con la punta delle dita.

Oppure, provate a utilizzarla di sera: applicate la cipria sopra la crema notte per risvegliarvi con una pelle impeccabile, liscia e rimpolpata.

La novità: un pennello a doppia faccia

Se vi state chiedendo qual è il modo migliore per applicare il primer e la cipria Hyaluronic Hydra By Terry, siamo pronte a svelarvi la risposta.

By Terry infatti ha creato uno strumento tutto nuovo, perfettamente complementare alla linea Hyaluronic Hydra e soprattutto multitasking: il pennello Tool-Expert Dual Ended Face Brush.

Il nuovo tool firmato By Terry ci piace innanzitutto perché si adatta a tutte le textures

Merito del doppio pennello: da un lato c’è quello a cupola, ideale per applicare le polveri, dall’altro quello piatto, progettato per stendere creme, fluidi e gel.

Federica Miri

@byterryofficial
www.byterry.com
#byterry #hyaluronic #iwokeuplikethis #wokeupchallenge
No Comments Yet

Comments are closed